Connect with us

Prima Pagina

Wolfsburg-Napoli, contro natura: il ciuccio che sbrana i lupi

Pubblicato

|

streaming napoli

Immaginare un Lupo azzannato da un Ciuccio è contro natura, ma per fortuna siamo solo sul puro campo figurato. perché questa sera e nell’arco dei 190 minuti, tutto può accadere, anzi: nulla fa pensare che sia il Napoli la favorita di questo scontro fra due delle favorite alla vittoria finale. L’Italia ha la possibilità di vendicare tramite gli azzurri l’eliminazione dell’Inter, proprio contro i tedeschi. Impresa non facile, ma la netta sensazione è che passato quest’ostacolo, per gli uomini di Benitez le cose possano mettersi quasi in discesa. Sarà una sfida all’ultimo gol, passerà chi farà un gol più dell’avversario: entrambe le difese sono di gran lunga l’anello debole delle rispettive compagini, che possono però schierare attacchi letali.

Si gioca prima nella tana dei Lupi, con il Ciuccio azzurro pronto a ribaltare la natura e confermare la leggenda di Davide contro Golia: a cavallo dell’animale partenopeo vi è uno che in Europa sa cosa serve per vincere, perché ci è già riuscito, più di una volta. E poi, di Higuain, ne esiste uno solo e indossa la maglia azzurra: De Bruyne e compagni sono avvisati.

RADIODIRETTA DINAMO KIEV-FIORENTINA & WOLFSBURG-NAPOLI

Appuntamento con la grande Europa League delle italiane, a partire dalle 21, saremo in radiodiretta streaming con Dinamo Kive-Fiorentina & Wolfsburg-Napoli per la cronaca dell’andata dei quarti di finale. Potrete seguirci su SportCafe24 o dal canale tematico di Youtube, RadioSportCafe24. Potrete interagire con noi tramite le fanpage di facebook e twitter per porci domande sui match, alle quali vi risponderemo in diretta.

La radiocronaca delle italiane in Europa League, dalle ore 21, è solo su SportCafe24!

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending