Connect with us

Europa League

Verso Wolfsburg-Napoli: conferenze e probabili formazioni

Pubblicato

|

Verso Wolfsburg-Napoli: conferenze e probabili formazioni

Il momento che tante persone a Napoli aspettano sta finalmente arrivando. Domani ci sarà la tanto attesa Wolfsburg-Napoli, sicuramente la partita più bella dei quarti di finale di Europa League, dato che si scontrano le due squadre più forti della competizione. Però oggi è il giorno di vigilia e delle classiche conferenze stampa della vigilia, che i due allenatori hanno rilasciato alla Volkswagen-Arena. Anche dalle loro parole trapela l’importanza della partita e la voglia delle due squadre di vincere, guadagnando così un vantaggio in vista del turno di ritorno.

Andrè Schurrle e Kevin De Bruyne, le due stelle del Wolfsburg

Andrè Schurrle e Kevin De Bruyne, le due stelle del Wolfsburg

“NAPOLI PIU’ FORTE DELL’INTER” – La conferenza stampa di Hecking inizia subito parlando della forza del Napoli secondo lui: “Ho visto il Napoli in queste settimane e non ho visto difetti. Sono una squadra molto forte ma noi contiamo di passare il turno come abbiamo fatto fino ad ora. Devo dire che il Napoli è più forte dell’Inter ma questo non ci spaventa, possiamo giocarcela con tutti”. Continua poi parlando dell’ottimismo dei suoi calciatori, che è trapelato da alcune interviste rilasciate in questi giorni: “L’ottimismo dei miei calciatori? Mi fa molto piacere, è solamente il frutto del nostro duro lavoro ed è giusto che sia così”. Chiude la conferenza stampa parlando degli obiettivi stagionali della squadra: “Pensavamo solamente a guadagnare un buon piazzamento per l’accesso alla prossima Champions League ma ora siamo convinti di poter vincere anche l’Europa League”.

“VINCERE PER I TIFOSI” – Molto breve e concisa la conferenza stampa di Benitez: “Ho accettato la scelta del presidente, io ho la responsabilità di un gruppo che vuole la vittoria di questa competizione ai tifosi, per regalare un sogno ai tutti i nostri tifosi”. Sull’avversario ha detto: “Conosciamo il Wolfsburg, alcuni dei suoi giocatori come Perisic, Gustavo e Schurrle, abbiamo anche provato a prenderli in passato ma non è stato possibile. Sono una squadra completa e molto forte ma noi daremo il 100% per i nostri tifosi.”

Qui le probabili formazioni di Wolfsburg-Napoli:

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Vierinha, Naldo, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Perisic, De Bruyne, Caligiuri; Dost. All. Hecking

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

Raul Parrella (@RaulParrella)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending