Orazio Rotunno
No Comments

Le bombe di calciomercato del 15 Aprile: il futuro di Boateng e Ayew | Esclusiva

Le bombe di calciomercato del 15 Aprile: il futuro di Boateng e Ayew | Esclusiva
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CASO-KLOPP, L’ITALIA TI AMA – E’ il giorno dell’addio di Klopp al Borussia Dortmund. Inevitabile la fila che si è subito creata per garantirsi le prestazioni del Mago tedesco, in Inghilterra e Italia soprattutto. Nonostante sia il sogno da tempo del Real, in caso di un fallimento di Ancelotti, ad oggi sembra la Premier la meta più probabile, anche per il budget ed ingaggio richiesto dal tecnico. Liverpool, City ed Arsenal in pole ma l’Italia lo ama e lo sogna: su tutte Roma, Milan e Napoli. Pronto un effetto domino sulle principali panchine europee, da Ancelotti, Pellegrini e Benitez: tutti sulla stessa giostra, dove è salito ufficialmente, da oggi, anche Jurgen Klopp.

ESCLUSIVA BOATENG-LAZIO – Dopo aver giocato da protagonista il primo anno in rossonero, contribuendo alla grande allo scudetto di Ibra ed Allgri, il ghanese sembra pronto a rientrare in Italia, vicino alla sua Melissa, dopo un’esperienza di alti e bassi allo Schalke. Buono il primo anno, quasi mai protagonista nel secondo soprattutto in seguito all’arrivo di Di Matteo. La Lazio e Pioli stimano il giocatore, schierabile sia da trequartista che da mezzala. Valutazione attorno ai 10 milioni di euro, contatti in corso.

ESCLUSIVA AYEW-ROMA, AFFARE A ZERO IN VISTA – La società giallorossa si muove ancora sugli esterni, nonostante l’arrivo di Ibarbo a gennaio e quello di Doumbia, piuttosto deludenti entrambi. Così come Iturbe pagato 30 milioni la scorsa estate e che ora ha offerte dalla Premier, dove si potrebbe cercare di piazzarlo per ammortizzare una spesa che ad oggi non ha dato i frutti. Ecco perchè la Roma si catapulta su Ayew del Marsiglia, ottimo esterno offensivo ma soprattutto appetibile perchè in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. La concorrenza però è alta, Italia compresa: l’Inter non ha mollato la presa, ma ora Sabatini sembra essere in pole.

RADIODIRETTA PSG-BARCA – Torna l’appuntamento con la radiocronaca di SportCafe24 della Champions League, in particolar eoggi seguiremo l’andata dei quarti fra Psg e Barça, oltre ad aggiornamenti live su Port-Bayern. Potrete seguirci anche sul canale tematico di youtube, RadioSportCafe24. In onda dalle 20.40, su SportCafe24: potrete interagire con noi tramite la fanpage di facebook e twitter. Non mancate!

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *