Connect with us

Formula 1

F1, Gp Cina: Hamilton il più veloce dopo le FP2, segue Raikkonen

Pubblicato

|

Raikkonen, secondo dopo le FP2 di Shangai

La stagione si è aperta con il duello tra Mercedes e Ferrari, duello che sembra proseguire a Shangai. Lewis Hamilton si è aggiudicato le prime due sessioni di prove libere, facendo segnare un 1’37”219 nelle FP2. Subito dietro la Rossa di Kimi Raikkonen, a soli quattro decimi. Terzo Ricciardo (+1.092), davanti a Sebastian Vettel (+1.120) e all’altra Mercedes di Rosberg (+1.180). Soltanto dodicesimo Fernando Alonso, a due secondi e mezzo di ritardo da Hamilton.

Quasi sorprendente il secondo posto di Raikkonen, bravo a tenere il passo dei primi. Difficoltà invece per l’altro ferrarista, Vettel, autore anche di un testacoda, così come Rosberg che ha commesso un errore ed è uscito di pista. Mercedes e Ferrari si giocheranno quindi il podio nel Gp di Cina, anche se dovranno fare attenzione alla risalita della Red Bull, che già nelle libere sta dimostrando di avere un altro passo rispetto a due settimane fa.

TEMPI LIBERE 1

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER