Massimiliano Riverso
No Comments

Bulgaria-Italia 2-2: Eder salva la Nazionale più scarsa degli ultimi 40 anni

Bulgaria-Italia 2-2: Eder salva la Nazionale più scarsa degli ultimi 40 anni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il caso Marchisio, il mal di pancia di Conte e le polemiche che orbitano da tempo sulla Nazionale. La remuntada della Bulgaria al vantaggio iniziale procurato da Minev con la complicità di Simone Zaza, sembra la degna conclusione di una settimana da incubo. Poi, invece, ci ha pensato l’esordiente Eder a salvare l’imbattibilità della gestione Conte.

I COMMENTI DALLA RETE

Questa è la nazionale più scarsa degli ultimi 40 anni. Conte non può fare le nozze con i fichi secchi. I giocatori sono scarsi (e pensare che qualcuno si lamenta non volendo gli oriundi, solo loro possono alzare un pochino il livello) al punto tale da permetterci la qualificazione all’europeo, ma poi ci sarà poco da chiedere…in assenza dello spirito santo…
fros96

Da salvare solo il bel gol di Eder e forse la coppia Antonelli-Bertolacci per quanto fatto nel primo tempo. Speriamo che Conte inizi a capire che una delle differenze tra selezionatore e allenatore è dover far giocare quelli che sono più in forma piuttosto che cercare di costruire una sorta di squadra di club – purtroppo nelle qualificazioni (e non potendo nemmeno contare sugli stage) un simile risultato non è raggiungibile. Questo vale in particolare per la coppia Immobile-Zaza, entrambi non sono nel loro miglior momento di forma, il napoletano gioca pure poco. E in prospettiva questa non è una coppia da europeo…
Iacan

Goal stratosfericoooooo ! Bravo Eder bravo, grande all esordio e coraggioso a provarci, giocatore deciso sembrava gia´fosse un veterano. Bravo anche Betolacci, buona partita, male Antonelli, anche Candreva non ha fatto granche… Ma il fatto è che Conte ha poche colpe sulla partita monotona, Conte non può pigiare l’acceleratore, questo lo debbono fare i giocatori come hanno dimostrato di saper fare nell’ultimo quarto d’ora. Alla fine risultato stretto, un goal clamorosamente mangiato da Gabbiadini, si poteva fare alla fine, sembrava abbastanza alla portata invece ci siamo cagati…. Le occasioni ci sono state ma perché si pigia a tavoletta solo alla fine quando il tempo stringe??? Insomma Conte non puó farlo lui il goal.
3Stellesulpetto

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *