Marco Scipioni
No Comments

Marchisio, sollievo Juventus: nessuna lesione del legamento crociato

Buone e cattive notizie in casa Juventus: per un infortunio a Marchisio meno grave del previsto, finisce ko Lichtsteiner. Ecco gli aggiornamenti

Marchisio, sollievo Juventus: nessuna lesione del legamento crociato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MARCHISIO, SOLLIEVO JUVENTUS- Buonissima notizia quella arrivata nella serata di ieri in seguito agli esami specialistici, effettuati alla clinica Fornaca, ai quali è stato sottoposto il centrocampista italiano: meno grave del previsto l’infortunio. Il calciatore bianconero non ha, infatti, riportato nessuna lesione del legamente crociato, come invece in precedenza gli era stato diagnosticato. Dunque il calciatore potrebbe addirittura essere a disposizione per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco il comunicato della Juventus:

“Claudio Marchisio, rientrato questo pomeriggio dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia. È stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l’esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate“.

LICHTSTEINER, ANCHE LUI VA KO- Infortunio traumatico anche per l’esterno bianconero che nel match giocato dalla sua Svizzera contro l’Estonia, è stato costretto ad abbandonare il campo in seguito al colpo subìto alla coscia destra al 78′. Brutte sensazioni accentuate dall’espressione di dolore e dal camminata zoppicante che hanno accompagnato l’uscita dal campo dell’ex terzino della Lazio. Saranno, anche per lui, gli esami a dire la verità sulle sue condizioni.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *