Redazione

Mercato Juventus: Van Persie vuole 13 milioni di euro

Mercato Juventus: Van Persie vuole 13 milioni di euro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Manchester United sfida la Juventus nella corsa per arrivare all'attaccante

TORINO, 22 LUGLIO – La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione Van Persie. Dopo aver rifiutato le avance del City, l’olandese è cercato sia dai bianconeri sia dal Manchester United che, avrebbe messo sul piatto 21 milioni di sterline per convincere l’Arsenal a cedere l’attaccante.

JUVE VS MAN UTD – L’olandese, come richiesto dal boss dei Gunners Arsene Wenger, non è partito per la tournée asiatica, segnale evidente che ormai si è prossimi alla separazione. La Juventus, ormai da tempo sull’attaccante, dovrà stare molto attenta alla concorrenza del Manchester United: Ferguson fa sul serio. L’offerta presentata all’Arsenal ne è la testimonianza  e Sir Alex già sogna di poter schierare la coppia Rooney-Van Persie.

13 MILIONI DI MOTIVI – L’agente di Van Persie, Kees Vos, ha fissato il prezzo dell’ingaggio che dovrà percepire il suo assistito: 13 milioni di euro. Cifre che, se confermate, metterebbero in grande difficoltà le due pretendenti. Proprio per questa ragione, Marotta e Paratici non avrebbero definitivamente abbandonato la pista Jovetic. Tenendo aperto un piccolo spiraglio per Destro

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *