Connect with us

Juventus

Mercato Juventus: Van Persie vuole 13 milioni di euro

Pubblicato

|

TORINO, 22 LUGLIO – La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione Van Persie. Dopo aver rifiutato le avance del City, l’olandese è cercato sia dai bianconeri sia dal Manchester United che, avrebbe messo sul piatto 21 milioni di sterline per convincere l’Arsenal a cedere l’attaccante.

JUVE VS MAN UTD – L’olandese, come richiesto dal boss dei Gunners Arsene Wenger, non è partito per la tournée asiatica, segnale evidente che ormai si è prossimi alla separazione. La Juventus, ormai da tempo sull’attaccante, dovrà stare molto attenta alla concorrenza del Manchester United: Ferguson fa sul serio. L’offerta presentata all’Arsenal ne è la testimonianza  e Sir Alex già sogna di poter schierare la coppia Rooney-Van Persie.

13 MILIONI DI MOTIVI – L’agente di Van Persie, Kees Vos, ha fissato il prezzo dell’ingaggio che dovrà percepire il suo assistito: 13 milioni di euro. Cifre che, se confermate, metterebbero in grande difficoltà le due pretendenti. Proprio per questa ragione, Marotta e Paratici non avrebbero definitivamente abbandonato la pista Jovetic. Tenendo aperto un piccolo spiraglio per Destro

Michele Lestingi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending