Raul Parrella
No Comments

Xavi, Iniesta e Messi: il trio si rompe

Incredibile addio di Xavi al Barcellona. Sta per firmare un contratto da 10 milioni con l'Al-Saad

Xavi, Iniesta e Messi: il trio si rompe
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Poche notizie “sportive” possono far piangere un’amante di calcio e una di queste è stato l’annuncio dell’addio di Gerrard al Liverpool, vera icona dei Reds che tutti noi abbiamo imparato ad amare in questi anni e che a fine stagione dirà addio alla Premier per andare negli Usa. Ma le brutte notizie non vengono mai da sole ed infatti, secondo le ultime indiscrezioni, in queste ore Xavi sta volando in Qatar per firmare un contratto da ben 10 milioni di euro per l’Al-Sadd. Insomma una barca di soldi per lui mentre a noi appassionati di calcio non rimarrà altro che una maglia numero 6 blaugrana senza più un’ anima.

Xavi, Iniesta e Messi: un trio destinato a rompersi

Xavi, Iniesta e Messi: un trio destinato a rompersi

Xavi, Iniesta e Messi: il trio si rompe – Dite tutto quello che volete, osannate i vari Neymar e Suarez di turno, ma il Barcellona, nonostante tutti i campioni militati nella squadra negli ultimi anni, è ed è sempre stato solo Xavi, Iniesta e Messi. I due maestri spagnoli sono state una delle coppie di centrocampo più forti di sempre e purtroppo, come si poteva immaginare, prima o poi l’idillio sarebbe terminato. Non potevano giocare per sempre insieme ma di una cosa si può essere certi, il loro calcio è diventato immortale e sarà ricordato per sempre negli annali storici.

Un colpo al cuore – Chissà che sensazione proveranno tutti i tifosi blaugrana quando all’ultima partita della stagione, dovranno dire addio ad uno dei loro più grandi campioni e cosa ancora più brutta, chissà cosa proveranno quando avranno davanti la fotografia di uno Xavi in divisa Al-Sadd dopo ben 18 anni di militanza al Barcellona. Ma sono anche sicuro che tutta questa storia farà male anche a chi il Barcellona non lo tifa ma anzi lo odia, come ad esempio tutti i madridisti che vedranno andar via uno dei più grandi avversari che hanno messo piede in un Clasico.  Insomma, una amante di calcio aveva poche certezze e Xavi-Iniesta-Messi era una di quelle.

Raul Parrella (@RaulParrella)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *