Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24: Juventus su Dybala e Vazquez. Inter, c’è Romero per il dopo Handanovic

Le big di Premier in pressing per Icardi. Armero e Mexes salutano il Milan

Tg SportCafe24: Juventus su Dybala e Vazquez. Inter, c’è Romero per il dopo Handanovic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JUVENTUS: DYBALA + VAZQUEZ DAL PALERMO

Asse Torino-Palermo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ la Juventus, oltre a discutere di Dybala con i rosanero, starebbe pensando anche a ‘El Mudo’ Vazquez, fresco di convocazione in Nazionale azzurra. Il dg bianconero, Beppe Marotta, ha contatti continui con il numero uno del club siciliano, Maurizio Zamparini, che valuta l’attaccante argentino 40 milioni di euro, e il trequartista attorno ai 15 milioni. La Vecchia Signora potrebbe quindi comporre per la prossima stagione, un tridente giovane e dalle ottime potenzialità, con Vazquez, Dybala e Zaza, con quest’ultimo che già cerca casa a Torino, nonostante i tentativi in extremis di Napoli e Roma.

INTER, ROMERO PER IL DOPO HANDANOVIC

Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport‘ l’Inter avrebbe individuato il sostituto di Samir Handanovic, che in estate potrebbe salutare i nerazzurri, visto anche il contratto in scadenza il 30 giugno 2016. Contatti già avviati tra l’agente dell’estremo difensore della Sampdoria, Mino Raiola, e gli uomini di mercato del club di Thohir. Il giocatore arriverebbe all’Inter a parametro zero. Intanto, Marco Andreolli è finito nel mirino della Fiorentina e in estate potrebbe vestire la maglia viola. Da registrare anche il pressing di Chelsea, Manchester City e Manchester United per Icardi.

MILAN, VIA ARMERO

Pablo Armero è ad un passo dal Flamengo. In Brasile il mercato chiude il 16 aprile, e il terzino colombiano ha raggiunto l’accordo con il club rubonegro, pronto a trasferirsi via Udinese con la formula del prestito. Al termine della stagione potrebbe salutare la compagnia anche Philippe Mexes: il giocatore è in scadenza e le parti sono ancora distanti dal trovare un accordo per il proseguimento del rapporto. I rossoneri pensano anche al futuro, con Vinko Soldo nel mirino, difensore classe ’98 della Dinamo Zagabria.

LAZIO ATTENTA: LO UNITED SU DE VRIJ

Il Manchester United guarda in casa Lazio per rinforzare il reparto arretrato. I Red Devils avrebbero infatti pronti ben 25 milioni di euro per strappare ai biancocelesti il cartellino dell’olandese Stefan De Vrij.

SIMEONE-ATLETICO FINO AL 2020

Mezza Europa aveva messo gli occhi su di lui, ma Diego Pablo Simeone ha deciso di rinnovare il suo contratto con l’Atletico Madrid. ‘El Cholo’ resterà alla guida dei colchoneros fino al 30 giugno 2020.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *