Orazio Rotunno
No Comments

Nedved conferma Pogba al Psg. Mazzarri e Branca alla Roma? Milan e Inter, lavori in corso per Mario Suarez e Allan

Nedved conferma Pogba al Psg. Mazzarri e Branca alla Roma? Milan e Inter, lavori in corso per Mario Suarez e Allan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CALCIOMERCATO JUVENTUS: Nedeved ha confermato l’offerta del Psg per Paul Pogba

Siamo vicino agli 80 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe ancora salire nel caso vi fosse l’inserimento concreto di altre società. Il francese, fuori due mesi per infortunio, sembra il sacrificato n.1 per la prossima stagione bianconera che potrebbe chiudere un ciclo vincente lungo 4 anni, culminato con la qualificazione alle semifinali di Champions League. Con questi introiti sarebbe possibile ricostruire un’armata vincente, come accadde nel 2001 dopo la miliardaria cessione di Zidane. Raiola è da tempo a caccia di acquirenti, la conferma di Nedved non fa che aumentare le possibilità di veder la Serie A privata ulteriormente di uno dei pochi fuoriclasse rimasti nella penisola.

I LIKE CHAMPIONShttp://www.sportcafe24.com/?p=177241

CALCIOMERCATO ROMA: Rivoluzione nerazzurra

Più che al campo, si bada alla panchina e dirigenza. E’ di queste ore infatti la clamorosa ipotesi di due ex Inter alla corte dei giallorossi: Walter Mazzarri per Rudi Garcia e Marco Branca per Walter Sabatini. Quest’ultimo, dopo l’acceso colloquio di ieri all’uscita da Trigoria, sembra sempre più deciso a rassegnare le dimissioni. Dopo numerosi talenti scoperti e varie plusvalenze, pagherebbe le scelte nel mercato di gennaio, Ibarbo e non Salah su tutte, che li sono contestate apertamente dai tifosi. Per quanto concerne la panchina, sono forti le voci nell’ambiente giallorosso di un nutrito parco giocatori che ormai remerebbe contro l’attuale tecnico francese: candidato n.1, soprattutto in caso di arrivo di Branca, sarebbe Mazzarri, già a suo tempo portato dal Napoli all’Inter dall’ex direttore dell’area tecnica nerazzurra.

LEGGI ANCHE ► http://www.sportcafe24.com/?p=177304

CALCIOMERCATO INTER: Thohir vara la linea giovane

Due nomi per l’Inter del futuro, che fuori da tutto ha già iniziato a programmare la prossima campagna acquisti. Allan e Wdimer sono i nomi principali per il futuro, ma la ricca vetrina dei Pozzo non fa sconti e non si siederà a trattare per meno di 30 milioni. Ragion per cui è necessario che l’Inter venda un big, Handanovic è il candidato n.1, dal quale ricavare circa 15 milioni di euro, viste anche le difficoltà nell’arrivare ad un rinnovo. In tal caso, il ritorno di bardi sarebbe la pista principale per sostituirlo. Per Allan la valutazione è di 20 milioni, ma c’è al forte concorrenza di Juve e Napoli: sull’esterno svizzero c’è invece la Roma nel caso in cui non arrivasse Glen Johnson dal Liverpool, in scadenza, per sostituire il partente Maicon: valutazione di 10 milioni per Widmer.

CALCIOMERCATO MILAN: Ritorno di fiamma per Mario Suarez

“A tutti piacerebbe allenare una grande squadra, e il milan lo è”, queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajilovic in merito ad un suo futuro sulla panchina rossonera. Tanti i candidati, dal serbo a Conte, già stufo della Nazionale, fino alla carta a sorpresa di Sabella, vice-campione del Mondo in Brasile con la selezione Argentina. L’unica certezza è che Filippo Inzaghi a meno di ribaltoni clamorosi in campionato non sarà più l’allenatore del Milan per la prossima stagione. Intanto dalla Spagna si parla di un ritorno di fiamma per Mario Suarez, autore del gol decisivo che ha portato l’Atletico Madrid poi ai rigori vincenti sul Bayer Leveerkusen. Non si scende sotto i 15 milioni di euro: il Milan dovrà comunque trovare un degno sostituto in quel ruolo, visto che De Jong ha fatto sapere di non voler rinnovare il contratto. Vicino al ritorno Rodrigo Ely.

Orazio Rotunno e Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *