Sebastian Mongelli

Mercato Lazio: Hernanes torna sulla lista del Milan, Foggia al Pescara

Mercato Lazio: Hernanes torna sulla lista del Milan, Foggia al Pescara
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA, 20 LUGLIO 2012 – Il mercato della Lazio in entrata è bloccato finchè qualcuno non verrà ceduto. Lotito e il ds Tare hanno un bel po’ da fare visto la rosa exra-large a disposizione.

HERNANES-MILAN, RITORNO DI FIAMMA? – Da un paio di giorni si è ricominciato a parlare di un interessamento del Milan per il numero 8 biancoceleste. Corteggiato per tanti anni da Leonardo, Hernanes non ha mai convinto la dirigenza rossonera, ora che negli ultimi due anni ci si è resi conto della qualità del centrocampista brasiliano soprattutto in un campionato difficile come quello italiano, il Milan sembra essere tornato a farci un pensierino. Con i soldi incassati dalle cessioni di Ibrahimovic e T.Silva al Psg, il Milan dovrà mettere a segno un paio di colpi importanti e Hernanes potrebbe essere uno di questi. Il brasiliano potrebbe cedere alla tentazione di vestire la maglia rossonera e di giocare la Champions League, ma l’ostacolo principale è convincere Lotito. Lo scorso anno l’Arsenal sondò il terreno per il centrocampista carioca, ma i 25 milioni richiesti fecero impallidire i dirigenti inglesi, quindi il Milan se vorrà accaparrarsi le prestazioni di Hernanes dovrà formulare un’offerta non inferiore ai 20 milioni di euro.

FOGGIA-PESCARA, SI FA – Il giocatore biancoceleste sta per passare al club abbruzzese. Il Pescara deve sostituire il vuoto lasciato da Insigne, e sembra aver trovato in Pasquale Foggia il sostituto ideale sotto ogni punto di vista. Dopo aver trovato l’accordo col giocatore, il Pescara nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza romana per stabilire la modalità del trasferimento, prestito con diritto o obbligo di riscatto, o acquisto a titolo definitivo. La squadra abbruzzese dopo aver incassato i 14 milioni dalla vendita di Verratti possono muoversi sul mercato più velocemente di altre squadre che restano in attesa dei saldi di fine mercato.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *