Massimiliano Riverso
No Comments

Kovacic al capolinea? Cosa stanno complottando Galliani e i fratelli Raiola? Cavani in bianconero: ma l’ingaggio chi lo paga?

Il calciomercato delle grandi risponde a tre interrogativi: protagonisti Mateo Kovacic, Adriano Galliani, i pizzaioli Raiola e il matador Edinson Cavani

Kovacic al capolinea? Cosa stanno complottando Galliani e i fratelli Raiola? Cavani in bianconero: ma l’ingaggio chi lo paga?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Kovacic al capolinea? Forse, tutto dipenderà da lui e dal rapporto conflittuale con Roberto Mancini.
Arsenal, Barcellona, Manchester United stanno alla finestra e l’Inter sembra non escludere un’eventuale cessione nella prossima sessione di mercato. Il valore del suo cartellino è salito a circa 25 milioni. Una plusvalenza che potrebbe fare comodo viste le questioni legate al fair play finanziario dei nerazzurri.

Europa League, stasera l’Italia sogna in grandehttp://goo.gl/aAkWiI


Cavani in bianconero: ma l’ingaggio chi lo paga?
Edinson Cavani ha una voglia matta di tornare in Italia e la Juventus sarebbe la sua meta prediletta. Il nodo resta l’ingaggio attualmente percepito al Psg, 7 milioni di euro più bouns. La Vecchia Signora ha un tetto di 4,5 milioni di euro, ma per el Matador sarebbe disposta a spendere qualche spicciolo in più.

Juventus: chi è meglio pescare nei quarti di Champions?http://goo.gl/edGdw9
Made in Italy: Tevez è diventato un campionehttp://goo.gl/XI93Tk


Cosa stanno complottando Galliani e i fratelli Raiola?
La triade si è incontrata qualche ore fa nella classica location ristorativa del Condor, ovvero da Giannino. Oltre al rinnovo di Abate (povero Diavolo), si è parlato ufficialmente di giovani talenti, ma con Raiola di mezzo mai dire mai. Galliani ha anticipato ai Raiola la strategia per il prossimo anno, che prevede l’approdo al Milan del sergente di ferro Mihajlovic. Vista la stima di Balo per Sinisa, non è da escludere che si sia parlato anche di un clamoroso ritorno di Balo al Milan.

“Sinisa è tanta roba!”. Vuoi vedere che Balotelli…http://goo.gl/vWxEKX


Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *