Massimiliano Riverso
No Comments

La solitudine di Inzaghi, i rimorsi di Mancini e l’amico di Balotelli

Tg Sportcafe24.com - Edizione del 18 Marzo

La solitudine di Inzaghi, i rimorsi di Mancini e l’amico di Balotelli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ibrahimovic-Balotelli ancora insieme? L’ipotesi è plausibile e sembra che il manager del Liverpool Brandon Rodgers voglia ricomporre l’ex coppia gol nerazzurra in Premier nella prossima stagione. Notizia da prendere con le pinze vista la fonte, il Daily Mirror.

Che il futuro di Mancini sia tutt’altro che legato all’Inter lo sapevamo e le sue dichiarazioni zuccherose nei confronti del Manchester City sono l’ennesimo segnale che a giugno possa cambiare aria. Intanto riemergono dalle ceneri le candidature di Dzeko e Ayew per l’attacco nerazzurro. Da Appiano Gentile arrivano voci di un tentativo estremo per il recupero di Shaqiri, intanto Carrizo confermato tra i pali contro il Wolsfburg: “che Dio sia clemente con i nerazzurri”.

Passiamo all’ultimatum più lungo della Storia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Inzaghi si gioca tutto contro Zeman: se salta, pronto Brocchi fino al termine della stagione, poi sarà ballottaggio tra Sarri,Montella e Conte. Pippo si trova praticamente solo, con alcuni dei senatori Mexes e la coppia Honda-Destro che stanno mettendo in dubbio le sue capacità di trainer. Si parla di una diatriba negli spogliatoi del Franchi al termine della partita.

Pronto il rinnovo di contratto per Allegri fino al 2017, la dirigenza aspetterà l’esito del match odierno contro il Borussia Dortmund prima di dare l’ok. Sul fronte mercato la Juventus torna favorita nella corsa per Dybala. La prossima settimana l’agente Triulzi incontrerà i dirigenti bianconeri. Su La Joya sono forti anche le candidature di Inter, Roma e Napoli. Sarà un altro caso Iturbe? Speriamo di no per il talento argentino e per le casse dei club interessati.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *