Gianpiero Farina
No Comments

Fiorentina in rimonta con Rodriguez-Joaquin: Milan ko

Ai rossoneri non basta il secondo centro di Destro

Fiorentina in rimonta con Rodriguez-Joaquin: Milan ko
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

#FiorentinaMilan è uno dei due match in programma oggi alle ore 19. I viola cercano il riscatto in campionato dopo la pesante sconfitta di lunedì scorso contro la Lazio. I rossoneri e Inzaghi all’ennesima ultima spiaggia della loro stagione.

STATISTICHE – Sfida numero 150 tra Fiorentina e Milan: 68 vittorie per i rossoneri, 40 per i viola e 41 pareggi. La Fiorentina è la squadra con cui il Milan ha segnato più gol nella massima serie: bn 234. I toscani non battono i meneghini al Franchi dal novembre del 2005. Il 4-0 subito dalla Lazio ha interrotto una striscia positiva che per la squadra di Montella durava da otto giornate. Gli uomini di Inzaghi non vincono in trasferta dal 3-1 al Verona: era il 19 ottobre.

FORMAZIONI – Montella deve rinunciare a Savic, Gomez e Pizzarro e lancia Gilardino dal primo minuto.

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Basanta, G. Rodriguez, Richards; Rosi, Kurtic, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Ilicic Gilardino. All. Vincenzo Montella.

Poli salterà Fiorentina-Milan per squalifica.

Poli salterà Fiorentina-Milan per squalifica

Inzaghi è sempre alle prese con una lunghissima lista di indisponibili a cui si aggiunge Poli, assente per squalifica. Altra chance dal primo minuto per Mattia Destro.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez, Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda; Menez, Destro. All. Filippo Inzaghi.

QUOTE – Fiorentina-Milan vede i padroni di casa nettamente favoriti: 1,90 la quota per il segno 1. Il pareggio è dato a 3,50 mentre il successo esterno è quotato a 4,00. Un pronostico abbastanza dalla parte dei viola di Montella. Vedremo se il campo confermerà tutto questo o ci riserverà una grande sorpresa dai colori rossoneri.

RADIODIRETTA FIORENTINA-MILAN ORE 19

Appuntamento del lunedì con la radiocronaca su SportCafe24 ed il canale tematico di Youtube, RadioSportCafe24. Seguiremo alle 19 il match tra Fiorentina e MIlan. Potrete interagire con noi sulle fanpage di Facebook e Twitter, vi risponderemo in diretta. La radiocronaca in Hangout dei match di Serie A è solo su SportCafe24. Vi aspettiamo in diretta dalle 18,55.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *