Gianpiero Farina
No Comments

Felipe Anderson show: 2-0 al Toro e terzo posto per la Lazio

Doppietta del brasiliano: la Lazio vola al terzo posto in classifica

Felipe Anderson show: 2-0 al Toro e terzo posto per la Lazio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

#TorinoLazio è uno dei tre posticipi del lunedì della 27esima giornata di Serie A. Fischio di inizio in programma alle ore 19. I biancocelesti, vista la sconfitta del Napoli a Verona, possono guadagnare il terzo posto solitario.

STATISTICHE – Sarà la centoventesima volta che le due squadre si affronteranno: 37 successi granata, 31 vittorie dei capitolini e ben 51 pareggi. Però quest’anno le due compagini si sono già affrontate allo Stadio Olimpico di Torino negli ottavi di Coppa Italia e la squadra di Pioli si impose per 3-1. Perdendo domenica scorsa a Udine, i piemontesi hanno interrotto una striscia di imbattibilità di ben 12 partite. La Lazio viene invece da quattro successi consecutivi.

Giuseppe Vives, è uno dei tanti assenti in casa granata per questo Torino-Lazio

Giuseppe Vives, è uno dei tanti assenti in casa granata per questo Torino-Lazio

LE FORMAZIONI UFFICIALI- Ventura deve fare a meno di Vives, Gazzi e Molinaro. Possibile turno di riposo per Glik. Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Jansson, Maksimovic; Bruno Peres, Benassi, Gonzalez, El Kaddouri, Silva; Maxi Lopez, Martinez. All. Giampiero Ventura.

Come anticipato da lui stesso nella conferenza della vigilia, Pioli ritrova dopo due mesi Senad Lulic. Assente per squalifica Antonio Candreva. Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu: Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Stefano Pioli.

QUOTE – Torino-Lazio vede i biancocelesti favoriti: 2,40 la quota per il segno 2. Stessa quota invece sia per il successo dei granata che per il pareggio: 3,10. Sicuramente l’aver giocato giovedì può condizionare il rendimento della squadra di Ventura. E va ovviamente tenuto conto delle grandi motivazioni dei capitolini, in piena corsa per il secondo posto, obiettivo impensabile ad inizio stagione. Come sempre comunque la verità ce la dirà il campo, giudice inopinabile.

RADIODIRETTA TORINO-LAZIO ORE 19

Appuntamento del lunedì con la radiocronaca su SportCafe24 ed il canale tematico di Youtube, RadioSportCafe24. Seguiremo alle 19 la sfida fra Torino e Lazio Potrete interagire con noi sulle fanpage di Facebook e Twitter, vi risponderemo in diretta. La radiocronaca in Hangout dei match di Serie A è solo su SportCafe24. Vi aspettiamo in diretta dalle 18,55.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *