Connect with us

Inter

La resa di Mancini e il suo possibile addio. Il ritorno di Mr Bee e i ragazzi alla pari di Juve e Atletico

Pubblicato

|

Roberto Mancini, nuovo presidente della Repubblica italiana

La resa di Mancini. L’allenatore dell’Inter ha issato bandiera bianca dopo l’ennesima sfida borderline al Meazza, con l’Inter capace di trasformare in una grande persino il Cesena spavaldo di Defrel e Carbonero. Mancano 11 giornate alla fine del campionato, al momento l’Inter è fuori da tutto e giovedì al Meazza si gioca quel minimo di credibilità che gli è rimasta contro il Wolfsburg. Adesso il principale interrogativo riguarda proprio lui, Roberto Mancini: resterà alla guida della FC Internazionale? Tutto dipenderà dal percorso di Blanc in Champions League.

Adriano Galliani smentisce l’interesse per Sarri e Valdifiori e su twitter invia un messaggio di incoraggiamento all’allenatore più bistrattato della Serie A. Intanto, il Corriere della Sera parla di un nuovo summit tra Mr Bee e B. dopo la via Crucis, che potrebbe sancire l’inizio ufficiale della migrazione del Milan nelle mani del broker thailandese.

L’esplosione di Morata, da alcuni paragonato al nuovo Del Piero, ha messo con le spalle alla porta Fernando Llorente. Gli uomini mercato Juve avrebbe iniziato dei sondaggi per sbolognare e monetizzare al massimo la cessione del Rey Leon. Negli ultimi giorni si sta pensando ad uno scambio alla pari, il valore di mercato dei due è pressoché uguale, tra lui e Mandzukic, vecchio pallino della Juventus. La conferma passa persino dal MD, dopo che ieri abbiamo annunciato l’interesse nel nostro tg dedicato al calciomercato.

Massimiliano Riverso
Follow me on twitter @MassiRiverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER