Massimiliano Riverso
No Comments

La Juve in Italia è imbarazzante, troppo superiore a tutte

Palermo-Juventus 0-1. I commenti più hot sul match del Barbera direttamente dai social network

La Juve in Italia è imbarazzante, troppo superiore a tutte
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La ‪#‎Juventus‬ vince anche al Barbera con l’ex Real sempre più decisivo. Allegri gongola in attesa della prova del 9 contro il Borussia Dortmund. ‪#‎Palermo‬ non pervenuto, ma molti tifosi bianconeri non sono soddisfatti per i tre tiri in porta nell’arco della gara. A nostro parere il +14 della Roma li deve ritenere soddisfatti.

Quattordici punti di vantaggio sulla seconda (che ha una gara in meno), ed il quarto Scudetto consecutivo ormai acquisito, dribblando inutili pro-forma scaramantici. La Juve in Italia è imbarazzante, troppo superiore a tutte. Ma è ora che si svegli in Europa, perchè una squadra cosi non può continuare a collezionare figure mediocri fuori confine. Mercoledi a Dortmund la gara più importante degli ultimi 4 anni, non dell’anno. Perché se sei all’apice di un ciclo ed esci agli ottavi di Champions, con un potenziale tecnico di questo livello, vuol dire che in qualche modo hai fallito.
Vincenzo Galdieri – SportCafe24.com

Lenti, noiosi, compassati. Tre tiri in porta in tutto in novanta minuti. Come con il Sassuolo partita risolta grazie ad una magia del singolo. E il gioco ormai latita dalle parti di Torino. Contento solo per il +14 momentaneo sulla Roma!!
Mirko Di Natale – TuttoJuve.com

Partita ad andamento lento, le gambe erano a Palermo, ma la testa già in Germania…la Juve sbanca il Barbera con una perla di Alvaruccio (vuoi vedere che dopo il gol alla Del Piero, con le dovute proporzioni con l’Immenso Alex ovviamente, stasera è nato il gol alla Morata?…stessa mattonella del gol realizzato ad empoli…) e se Morata crea, Barzagli conserva…che sicurezza la Roccia, titolare dopo una lunga assenza!
Gianluca Sinopoli – Facebook

Il 352 si conferma il modulo più adeguato per le gare complicate. Juve previdentemente compassata ma estremamente attenta.
Ottima partita sotto il punto di vista mentale, grandissimo gol di Morata.
Madama sbanca il Barbera dove il Napoli era affondato e la Roma aveva strappato a fatica un pari.
Pietra tombale su un campionato ormai vinto.
Kevin Stallone – Facebook

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *