Antonio Fioretto

Mercato Samp, tutte le trattative. Cassano vuole tornare, Poli verso il Napoli

Mercato Samp, tutte le trattative. Cassano vuole tornare, Poli verso il Napoli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tutti gli affari dei blucerchiati, che intendono completare la rosa con altri 2-3 acquisti. I papabili sono Migliaccio, Martinez e Rigoni

BARDONECCHIA (TO), 20 LUGLIO – A volte ritornano, anche nel calcio. Potrebbe essere questo il titolo del film ispirato ad Antonio Cassano e alla Sampdoria. Nonostante le smentite della dirigenza blucerchiata, Fantantonio continua a desiderare con insistenza un ritorno a Genova. L’affare è molto complicato, perchè la Samp non ha probabilmente la possibilità economica di acquistare il talento barese. Non si tratta però di un ritorno impossibile, anzi. Voci circolanti in via Turati danno a capire che Cassano sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare da Garrone. Garrone, appunto, che un giorno fa ha dichiarato: “Escludo categoricamente un ritorno di Antonio in questa stagione”. Realtà o pretattica? Vedremo. Certo è che la Samp cerca un attaccante e che a parte Caassano non ci sono altri nomi sulla lista.

SENSIBILE FA IL PUNTO  Intanto, ai microfoni di Sampdorianews.it il ds Sensibile ha fatto alcune dichiarazioni sul mercato blucerchiato, partendo dal presupposto che servono tre acquisti per completare la rosa. Alla domanda su Martinez della Juve ha risposto :“La qualità e il prestigio di Martinez non si discutono, anche se è un giocatore non particolarmente “caratteriale”. E’ in un punto della sua parabola che non è quello che ricerchiamo noi”. Nulla da fare quindi. El Malaka non giocherà nella Samp, almeno queste sono le parole. Capitolo Rigoni :”Al di là della grandissima stima personale e tecnica verso Marco Rigoni , considerato che ha 31 anni, non credo che possa in questo momento essere una cosa accostabile alla Sampdoria”. Poi Sensibile smentisce qualsiasi trattativa in essere con il Palermo per Migliaccio“Non esiste nessuna trattativa Migliaccio. Credo che Giulio Migliaccio sia la fortuna di tantissimi club in Serie A, però da lì a dire che esista una trattativa…”

Le dichiarazioni di Sensibile escludono Migliaccio, Rigoni e Martinez. Quelle di Garrone escludono Cassano. La domanda è semplice: ma allora, chi prenderà la Samp? Prenderà due giocatori tra i quattro appena elencati. Le parole dei due dirigenti sono di facciata, ma le trattative ci sono eccome. Anche se nelle ultime ore c’è stato un forte interessamento su Pazienza, che costituirebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo.

IN USCITA Per quanto riguarda le cessioni, Sensibile ha proseguito:”In questo momento chi vuole Poli sa che deve acquisirlo a titolo definitivo. Per Palombo c’è stato qualcosa con il Torino una decina di giorni fa, però non credo che abbia avuto seguito, ma credo anche che i Torino non abbia fatto un’operazione su giocatori con quelle caratteristiche, magari ci stanno riflettendo”. Morale: Poli non andrà alla Fiorentina, che ha trattato il prestito, da escludere a priori. Molto probabile invece la destinazione Napoli, che ha già un’intesa con il club. Per quanto riguarda Palombo, il Toro è interessato. Ma un’indiscrezione di stamattina parla di un inserimento del Milan.

Antonio Fioretto

Share Button

2 Responses to Mercato Samp, tutte le trattative. Cassano vuole tornare, Poli verso il Napoli

  1. Giulio 21 luglio 2012 at 12:44

    Ma prima di scrivere un articolo…informarsi un po' meglio ed evitare di scrivere fesserie no eh?!

    MOENA (TRENTO) ???

    Il ritiro della samp è a Bardonecchia in Piemonte!!!

    W la disinformazione che regna sovrana!

    Rispondi
  2. Vincenzo Arnone 21 luglio 2012 at 13:51

    Si è trattato di un refuso. La ringraziamo per la segnalazione

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *