Redazione
No Comments

Il Calciomercato delle Grandi: Zaza, non solo Juve. Duello Arsenal-Inter per Dybala, il Milan svuota l’Empoli

Il Calciomercato delle Grandi: Zaza, non solo Juve. Duello Arsenal-Inter per Dybala, il Milan svuota l’Empoli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Trattative, indiscrezioni e ultime notizie sul mercato delle Grandi. In primo piano Juve, Inter, Lazio, Roma, Napoli e Milan

JUVENTUS: TOTTENHAM SU ZAZA

Non c’è solo la Juventus su Zaza. L’attaccante del Sassuolo, riacquistabile a fine stagione dai bianconeri per 15 milioni di euro, è inseguito anche dal Tottenham di Pochettino, alla ricerca di una punta per il prossimo anno.

ROMA: OBIETTIVO TERZINO

I giallorossi pensano a sistemare le corsie difensive. Il nome nuovo è Maxi Pereira, terzino uruguaiano del Benfica a fine contratto. Il laterale arriverebbe a parametro zero. Sul giocatore si registra anche l’interesse del Besiktas.

GARGANO POTREBBE LASCIARE NAPOLI

Walter Gargano, protagonista a sorpresa della stagione partenopea, potrebbe allontanarsi dal Vesuvio a fine stagione. Diego Aguirre, tecnico dell’Internacional Porto Alegre, segue il giocatore da tempo e vorrebbe assicurarsi le sue prestazioni. Il Napoli aveva già ricevuto un offerta nel corso del mercato invernale.

LAZIO: I DUBBI DI KLOSE

L’attaccante tedesco, rilanciatosi dopo l’infortunio di Djordjevic, non è ancora sicuro di rimanere alla Lazio. Il raggiungimento dell’obiettivo Champions League, pienamente alla portata delle Aquile, potrebbe convincerlo a rinnovare il contratto per un’altra stagione.

DYBALA: DUELLO ARSENAL-INTER

L’Inter pensa già al post-Icardi. La punta argentina potrebbe essere sacrificato in nome del Fair Play Finanziario. Per sostituirlo, si pensa a Paulo Dybala, l’ultimo gioiello sfornato in casa Palermo. Sul giocatore c’è anche l’Arsenal, pronto ad offrire 30 milioni di euro.

SUPERMARKET EMPOLI, IL MILAN CI PENSA

Il Milan sarà rivoluzionato a fine stagione. La rinascita dei diavoli sarà legata a stretto giro con l’ottima stagione dell’Empoli. I rossoneri, infatti, vorrebbero affidare la panchina a Maurizio Sarri, mentre per difesa e centrocampo si valutano i profili di Mario Rui e Mirko Valdifiori. Le due società dovrebbero incontrarsi lunedì prossimo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *