Redazione
No Comments

Calciomercato 11 Marzo | Benitez all’Eliseo? Quante pretendenti per Felipe Anderson e il vecchio Yo-Yo dell’Inter

Calciomercato 11 Marzo | Benitez all’Eliseo? Quante pretendenti per Felipe Anderson e il vecchio Yo-Yo dell’Inter
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CALCIOMERCATO NAPOLI: BENITEZ ACCOSTATO AL PSG

I partenopei rischiano di perdere il tecnico spagnolo. Rafa Benitez, intervistato da France Football, non ha escluso la possibilità di un addio a fine stagione. Prossima meta possibile? Il Paris Saint Germain, stufo dei risultati mediocri di Blanc.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ATTENTA: IL BORUSSIA DORTMUND SU DONIS

Anastosios Donis, attaccante greco classe ’96 di proprietà della Juventus (attualmente in prestito al Sassuolo), piace e non poco al Borussia Dortmund. La punta non trova spazio con Di Francesco, ma è un prospetto dalle enormi potenzialità. Donis ritroverebbe in Germania il connazionale Sokratis, ex Milan.

CALCIOMERCATO ROMA: IDEA VAN DER VAART

Secondo quanto riportato dal quotidiano Leggo, nel prossimo mercato estivo la Roma potrebbe mettere a segno un importante colpo a costo zero. Rafael Van Der Vaart, centrocampista 32enne dell’Amburgo, ha il contratto in scadenza a giugno. L’affare è possibile.

Felipe Anderson,  obiettivo di calciomercato del Liverpool
Felipe Anderson, obiettivo di mercato del Liverpool

CALCIOMERCATO LAZIO:IL LIVERPOOL INSEGUE FELIPE ANDERSON

Le prestazioni del brasiliano non sono passate inosservata: mezza Europa è su di lui. Dopo gli abboccamenti di City, United e Chelsea, ora è il Liverpool a farsi avanti, pronto a fare un’offerta da venti milioni di sterline. Cessione in vista?

CALCIOMERCATO INTER-MANCHESTER CITY: CONTATTI PER JOVETIC

Un vecchio pallino potrebbe far sognare i tifosi dell’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Stevan Jovetic, chiuso al City da Aguero, Dzeko e Bony, potrebbe tornare in Italia. Il montenegrino è uno degli obiettivi in cima alla lista di Mancini.

CALCIOMERCATO MILAN: SFIDA AL NAPOLI PER VALDIFIORI

Sull’altra sponda dei Navigli, invece, si lavora per rinforzare il centrocampo. L’ultima idea del condor Galliani è il regista dell’Empoli dei miracoli, Mirko Valdifiori, protagonista di un’ottima stagione con la maglia azzurra. Sul mediano si registra anche il forte interesse del Napoli.

@MassiRiverso

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *