Dario Di Ponzio
No Comments

Caceres, stagione finita. Che tegola per la Juve

Finisce prima la stagione per Caceres dopo l'infortunio nell'allenamento di ieri della Juventus

Caceres, stagione finita. Che tegola per la Juve
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non bastassero le cattive notizie che arrivano direttamente dal Bentegodi, dove il talento Mattiello andrà incontro a uno stop forzato di almeno 6 mesi, continuano anche i problemi interni per la Juventus con Martin Caceres che ha concluso in modo anticipato la propria stagione.

LA DIAGNOSI – “Martin Caceres ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con frattura del malleolo mediale”. Il testo riguardante l’infortunio riscontrato da Caceres a fine allenamento non lascia spazio ad ulteriori analisi di fatto. Nella giornata di oggi il calciatore uruguayano verrà sottoposto cosi ad intervento chirurgico dal professore Flavio Quaglia alla clinica Fornaca di Torino.

Ad oggi le possibilità che la stagione di Caceres possa concludersi prima rimangono molto alte, di certo una stagione non fortunata per il difensore Juventino che gia nel girone d’andata era rimasto fuori per diverso tempo per una lesione del muscolo semi tendinoso della coscia sinistra nella partita contro la Roma allo Juventus Stadium. Caceres chiude la sua annata con solamente 10 presenze in campo, condite da un goal pesantissimo al San Paolo contro il Napoli e lasciando tanti rimpianti, vista la necessità per la Juventus di un jolly come lui.

Dario Di Ponzio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *