Matteo Masum
No Comments

Verso Chievo-Roma, Garcia spavaldo: “Non abbiamo paura di nessuno”

Pjanic ed Holebas sono recuperati. Parole di elogio per Keita

Verso Chievo-Roma, Garcia spavaldo: “Non abbiamo paura di nessuno”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Garcia guarda avanti, nonostante il periodo difficile che sta vivendo la sua Roma. Il tecnico francese è convinto che la stagione possa regalare ancora delle sorprese importanti.

TERZO POSTO – Con la Juventus ormai lontanissima, è il Napoli l’avversario principale della Roma in campionato. Garcia, tuttavia, non sembra essere preoccupato: “Ci sono tanti punti da distribuire. Non abbiamo paura né di chi ci sta avanti, né delle squadre che inseguono. Vogliamo raccogliere il più possibile”.

CAPITOLO SALAH – In questi giorni, a Roma impazza la questione Salah, che sembrava vicinissimo ai giallorossi, prima che Sabatini virasse su Doumbia. Ancora una volta, Garcia difende le scelte del Ds: “Cercavamo un giocatore che sostituisse Destro. Spetterà a Doumbia, ed Ibarbo, dimostrare che abbiamo fatto bene a puntare su di loro”. Sugli altri giocatori: “Totti ha giocato molto perché abbiamo avuto pochi attaccanti nell’ultimo periodo. Ora Iturbe è tornato, e presto rivedremo Doumbia ed Ibarbo. Speriamo di vedere in campionato il Gervinho di coppa”.

RINNOVO KEITA – Infine, due considerazioni su due giocatori importanti come Keita e De Sanctis: “Sul rinnovo di Seydou non mi esprimo, ma lui è un giocatore importante, sul campo e fuori. È un leader all’interno dello spogliatoio. Morgan sta benissimo, sono contento di lui. Non può giocare sempre, e per questo abbiamo dato spazio a Skorupski, che è un ottimo portiere e può migliorare ancora”.

Contro il Chievo, probabile che Garcia opti per un attacco leggero, composto da Gervinho, Ljajic ed Iturbe. A centrocampo, spazio a Keita, De Rossi e Nainggolan. In difesa Florenzi e Cole sui lati, con Manolas ed Astori al centro.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *