Connect with us

Juventus

Juventus, se parte Llorente c’è Gignac

Pubblicato

|

Caen-Marsiglia 1-2, Gignac

La Juventus pensa già al mercato estivo, nonostante sia ancora in gioco in tutte le competizioni. Non è un mistero che il club bianconero voglia rinforzare il reparto avanzato, con Morata che dovrebbe essere confermato, Real Madrid permettendo.

LLORENTE VERSO L’ADDIO – Chi potrebbe lasciare la ‘Vecchia Signora’ è Fernando Llorente, che sembra essere stato superato proprio da Morata nelle gerarchie del tecnico Allegri. L’ex bomber dell’Athletic Bilbao potrebbe fare ritorno in Spagna, con Siviglia e Valencia che hanno già mosso passi importanti per assicurarsi il suo cartellino. Oltre alla cessione dello spagnolo, partirà sicuramente anche Matri, pronto a fare ritorno a Milanello. Ma, se l’arrivo di Simone Zaza al posto dell’ex Genoa sembra ormai scontato, chi andrebbe a sostituire Llorente? Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Marotta e Paratici avrebbero messo gli occhi su André-Pierre Gignac, punta classe ’85 in scadenza di contratto con il Marsiglia. Gignac ha segnato 17 reti in 28 presenze con la maglia del club francese, e piace molto anche all’Inter, che in questo momento sembra essere in vantaggio sulla concorrenza.

NETO, FUTURO BLUCERCHIATO – Dalla Fiorentina alla Juventus, dalla Juventus alla Sampdoria. Due trasferimenti in pochissimi giorni, Neto pronto a vestire la maglia blucerchiata. I bianconeri infatti hanno raggiunto un accordo con il club di Ferrero per il prestito del giocatore per una stagione, con il capitano Buffon che resterà a difendere la porta dei campioni d’Italia.

@PepLandi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending