Redazione
No Comments

Calciomercato: l’Inter piomba su Boateng, Bertolacci piace al Milan

Neto alla Juventus di passaggio. Roma, c'è Mandanda per il dopo De Sanctis

Calciomercato: l’Inter piomba su Boateng, Bertolacci piace al Milan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

INTER, IDEA BOATENG. E BIELSA…
Secondo quanto riportato da ‘Metro‘, l’Inter starebbe pensando a Kevin Prince Boateng per la prossima stagione. Il ghanese fatica ad affermarsi con la maglia dello Schalke 04 e i nerazzurri in estate potrebbero offrire 10 milioni di euro per strappare il cartellino dell’ex Milan ai tedeschi. Su di lui però, c’è anche l’Arsenal. Bielsa intanto non chiude ad un possibile arrivo sulla panchina della Beneamata: “Se resto al Marsiglia? Non dipende da me, ma dal club” – ha dichiarato.

+ QUI INTER: Attenta Inter, la Uefa cala la stangata

MILAN, POSSIBILE SCAMBIO COL GENOA
Come riportato da ‘TuttosportMilan e Genoa potrebbe dar vita ad un altro scambio di mercato. Ai rossoneri infatti, piace, e non poco, il centrocampista Bertolacci, in Grifone dal 2012, e per convincere il presidente Preziosi l’ad Galliani sarebbe anche disposto ad inserire il cartellino del giovane francese M’Baye Niang.

JUVENTUS, NETO DI PASSAGGIO
Norberto Murara Neto ha già raggiunto l’accordo con la Juventus per la prossima stagione. Ma il portiere brasiliano, in arrivo dagli storici rivali della Fiorentina, non vestirà da subito la maglia bianconera. Buffon resterà il titolare, almeno per un altro anno, e la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ vorrebbe girare in prestito Neto per non bruciarlo.

+ QUI JUVENTUS: Per Morata sirene inglesi. Tevez firma in bianco?

+ QUI JUVENTUS: Fiorentina, Neto torna alla ribalta: possibile dualismo da qui a fine stagione

ROMA, MANDANDA PER IL DOPO DE SANCTIS
I giallorossi pensano al dopo De Sanctis. Il ds Walter Sabatini è già al lavoro per regalare al tecnico Rudi Garcia un estremo difensore affidabile: il primo nome sul taccuino sembra essere Steve Mandanda, classe ’85 del Marsiglia. Sempre viva l’ipotesi Cech, che a fine stagione lascerà il Chelsea di Mourinho.

+ QUI ROMARoma in difficoltà: cosa manca per colmare il gap con la Juve?

+ QUI ROMA: De Rossi-Roma, storia d’amore al capolinea

BARCELLONA, ADDIO DANI ALVES
“Siamo vicini a firmare con un altro club, i colloqui sono in corso” – ha ammesso Dinorah Santana, agente di Dani Alves. In pole per assicurarsi il terzino brasiliano, in scadenza con il Barça, ci sono Manchester City e Psg.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *