Edoardo Baracco
No Comments

Comunicato del Gos: Parma-Atalanta si giocherà

Dopo le dimissioni di Leonardi dal ruolo di Direttore Generale arriva un raggio di luce per il Parma

Comunicato del Gos: Parma-Atalanta si giocherà
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Parma-Atalanta si giocherà. Dopo le ultime due partite di campionato rinviate, rispettivamente contro Udinese e Genoa, il campionato dei ducali può ricominciare.

LA SITUAZIONE – Sono stati ufficialmente tolti i lucchetti dello stadio “Ennio Tardini” e domenica allo stadio saranno presenti tutti gli steward, i vigili del fuoco e tornerà anche luce ed acqua calda. Tutto regolare insomma, almeno per questa domenica a Parma si tornerà a parlare di calcio e non di fallimento o quant’altro. Questa mattina infatti il Gos (gruppo operativo di sicurezza) ha dato l’ok per il regolare svolgimento della partita verificando che i fornitori della squadra siano pronti ad operare. Un raggio di luce tra molteplici nubi di incertezza; viste anche le recenti dimissioni di Leonardi, il Parma quindi può tornare a respirare e a calcare il prato di gioco. Una bella notizia sia per loro che per il nostro campionato.

IL COMUNICATO – Vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale: “Parma Fc comunica che il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), riunitosi questa mattina presso la Questura di Parma, ha dato parere favorevole allo svolgimento della gara Parma-Atalanta in programma Domenica allo stadio Tardini alle ore 15. Il Parma Fc ha garantito, in modo autonomo, tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Parma Fc ringrazia tutti i fornitori che si sono adoperati insieme al club per questo risultato”.

Edoardo Baracco

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *