Fernando Forcina
No Comments

Juventus, per Morata sirene inglesi. Tevez firma in bianco?

La Juventus deve blindare i suoi gioielli. Liverpool e Arsenal vogliono Alvaro Morata. Per Tevez pronto un contratto in bianco già firmato

Juventus, per Morata sirene inglesi. Tevez firma in bianco?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Juventus, per Morata sirene inglesi. Tevez firma in bianco?

Juventus, per Morata sirene inglesi. Tevez firma in bianco?

In casa Juventus è già calciomercato. Le ottime prestazione della Juventus e dei suoi giocatori infatti stanno attirando le attenzioni di molti club europei.

SIRENE INGLESI- Oltre alle, già note, voci di un possibile trasferimento di Pogba per cifre astronomiche, nelle ultime ore due Top Club inglesi hanno messo gli occhi su un gioiellino bianconero, Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo, acquistato dal Real Madrid durante il calciomercato della scorsa estate, ha iniziato la sua esperienza con la Juventus sapendo di dover lottare per una maglia da titolare. Da battere c’era la concorrenza dell’altro attaccante spagnolo, Fernando Llorente, che con le sue ottime doti da torre era, a inizio campionato, la spalla perfetta per Carlitos Tevez.

OCCHIO AL REAL – Alvaro Morata, con pazienza e impegno, ha convinto il tecnico Massimiliano Allegri, e a ripagato la fiducia grazie a convincenti prestazioni, che gli hanno permesso di scalare la gerarchia degli attaccanti a disposizione dell’allenatore, diventando la prima scelta come attaccante da affiancare all’intoccabile Apache. Le qualità di Morata, non sono passate inosservate, e se già da qualche tempo, si vocifera di un Real Madrid intenzionato ad avvalersi della clausola di “recompra” fissata a 30 milioni di euro a fine stagione, nelle ultime ore, anche Liverpool e Arsenal hanno manifestato il loro interesse per “El Ariete“. I due club inglesi vogliono portare in Premier League il calciatore spagnolo e sono pronti all’offensiva durante la prossima sessione di calciomercato estivo.

CONTRATTO IN BIANCO – Altra questione che la Juventus vuole al più presto risolvere è quella relativa al contratto di Carlos Tevez. L’attaccante argentino, tempo fa, aveva dichiarato che quello con la società bianconera sarebbe stato l’ultimo contratto con un club europeo, dopo il quale, avrebbe voluto tornare in Argentina, nel Boca JuniorsMarotta e la Juventus non vogliono perdere Tevez, che si è dimostrato fondamentale per la squadra, e nelle ore precedenti il match contro la Roma, il direttore sportivo, ha affermato che per l’Apache è pronto un contratto in bianco già firmato. A Torino non hanno alcuna intenzione di perdere un giocatore dalle straordinarie qualità tecniche e tattiche, rinato dopo il periodo buio in Inghilterra, e che partita dopo partita ha dimostrato di essere indispensabile nel meccanismo della squadra.

La Juventus è pronta per investire e costruire una rosa competitiva su tutti i fronti, soprattutto in ambito Europeo, ma per permettere di avvicinare gli altri top club europei sarà necessario non perdere le pedine fondamentali dello scacchiere. E in questa stagione Tevez e Morata sono stati importanti e un valore aggiunto del club.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *