Antonio Scali
No Comments

Balotelli, possibile futuro in Mls: lo vuole l’Orlando

Secondo un giornale spagnolo SuperMario sarebbe nel mirino degli americani dell'Orlando City, la squadra di Kaka

Balotelli, possibile futuro in Mls: lo vuole l’Orlando
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’esperienza al Liverpool doveva essere per Mario Balotelli quella del rilancio. Ad Anfield, invece, Super Mario ha visto molto la panchina e la tribuna che la rete avversaria. Per questo il “Bad boy” del calcio italiano starebbe pensando a una nuova esperienza e a un nuovo campionato dopo la serie A e la Premier League: la MLS americana. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di fichajes.net, Balotelli sarebbe finito nel mirino dell‘Orlando City, squadra in cui milita Kaka.

Mario Balotelli Cassano Samop

Mario Balotelli con la maglia del Liverpool

La trattativa non è affatto facile, anche se l’ex rossonero brasiliano potrebbe fare da intermediario per convincere Balo a provare un’esperienza oltre oceano. Se da una parte la MLS garantisce lauti guadagni, il livello del campionato è senz’altro tecnicamente modesto per un calciatore nel vivo della carriera come Balotelli. Di fatto l’America per Balotelli, a soli 24 anni e con un talento mai definitamente sbocciato, sarebbe un’uscita di scena dal calcio che conta.

Volendo vedere i vantaggi, accettare l’offerta dell’Orlando sarebbe un’occasione per arricchire il proprio conto in banca e per vivere un’esperienza di vita senz’altro affascinante. Da che lato penderà la bilancia? Ancora presto per dirlo ma, forse, l’America per Balotelli può ancora attendere.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *