Antonio Casu
No Comments

Gli anatemi di Lotito funzionano: nasce il Carpi United

Gli emiliani pareggiano per la quarta volta di fila: l'uomo ovunque ha colpito ancora. "Gli sfigati del lunedì" viaggiano alla scoperta della crisi della capolista della B, legata a doppio filo con quella del Manchester di Van Gaal

Gli anatemi di Lotito funzionano: nasce il Carpi United
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gli episodi che verranno raccontati nella puntata odierna de “Gli sfigati del lunedì” sono frutto della fantasia dell’autore, ma la realtà non è meno surreale…

Con uno così non si può scherzare, manco in latino. È sufficiente mettergli il bastone tra le ruote per fallire. Claudio Lotito, deus ex machina del mondo intero, non si accontenta più di controllare il calcio italiano: vuole andare oltre e allungare le mani sulla terra d’Albione. La crisi del Manchester United è una manna dal cielo per l’imperator Lotitus, che potrebbe presto risolvere definitivamente la questione italica dei diritti tv legati al calcio. Lui è in grado di tutto, anche di trasferire i Red Devils in Emilia. Non ci credete? “Gli sfigati del lunedì” parlano chiaro!

Il Carpi pareggia ancora: l'anatema di Lotito funziona. Eccome se funziona!

Il Carpi pareggia ancora: l’anatema di Lotito funziona. Eccome se funziona!

IL CARPI NON VALE UN C…! – La redazione di SportCafe24 si allinea con devozione ai dettami del dio Claudio, quindi il Carpi verrà definito attraverso con i  termini che merita. Quegli undici straccioni emiliani  avevano fatto i conti senza l’oste. E che oste! Pensavano davvero di poter vincere il campionato di B e approdare nella massima serie lotitiana? Bah, che stolti! L’anatema di Lotito, lanciato qualche settimana fa, funziona alla grande. Da quel giorno, quei calciatori di bassa lega hanno pareggiato per quattro volte, sempre con il risultato di 0-0. Il primo posto non è ancora in discussione, ma è solo una questione di tempo. Misery non deve morire, Carpy sì! E non sono gli unici. Si pensi alla Roma. Gli americani vogliono conquistare la Capitale? Non ci riusciranno! Esiste solo la Lazio! I risultati sono sotto gli occhi di tutti: sei pareggi nelle ultime sette giornate di campionato. Lotito non c’entra nulla? Ingenui…

L’audio integrale dell’anatema anti Roma, tratto dall’intercettazione di una telefonata tra Lotito ed il fantasma di Béla Guttmann, è disponibile sul sito carpimoriens.cum .

CARPY DEVE MORIRE… OPPURE NO? –  Eppure c’è un forse. Il Carpi, conciato così, non merita la Serie A, ma potrebbe esserci una soluzione, e arriva dall’Inghilterra. Il Manchester United, nonostante abbia speso centinaia di milioni di sterline per rinforzare la squadra, non è ancora in grado di competere per il titolo. Van Gaal, tecnico dei Red Devils, ha evidenziato nei giorni scorsi un problema fondamentale: manca un bomber da venti gol. I vari Rooney, Van Persie e Falcao sono sopravvalutati, mica è colpa del tecnico olandese. Visto che acquistare alcuni tra gli attaccanti più forti del mondo non è sufficiente, qualche illuminato dal sole di Eupalla aveva pensato di piazzare al centro dell’attacco dello United una macchina lanciapalle, in modo da mettere a segno qualche gol in più, ma poi è arrivata una telefonata di Lotito e ogni tassello potrebbe andare al suo posto. Qualora il Carpi si ostinasse a vincere le partite e riuscisse a conquistare la promozione, i mangiapiadine potrebbero fondersi con il Manchester United, dando vita al Carpi United. Tutti sarebbero felici. I diritti tv degli anglo-emiliani sarebbero spendibili in tutto il mondo, Van Gaal se la potrebbe vedere con le difese italiane, più deboli di quelle della Premier (accontentandosi di un Falcao qualunque), e Lotito avrebbe a disposizione un teatro imponente per portare avanti dei corsi di latino al cospetto di migliaia di persone: l’Old Trafford. Semplice, no?

Interviene lo stadio Cabassi: gol del Carpi! Ha segnato Di Maria!

@antoniocasu_

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *