Redazione

Mercato Roma, per Mattia Destro è quasi fatta

Mercato Roma, per Mattia Destro è quasi fatta
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mattia Destro, a un passo dalla Roma

ROMA, 18 LUGLIO- Mattia Destro è ad un passo dal vestire la maglia giallorossa della Roma agli ordini di Zdenek Zeman. Sembra infatti finita anche questa telenovela di mercato, che vedeva imbrigliate una serie di squadre, italiane e non, a contendersi i gioiellini italiani del momento (vedi anche Verratti e Borini).

Mattia Destro sarà il nuovo attaccante della Roma nelle prossime ore, quando il Presidente del Genoa Preziosi, che ha già l’accordo con Sabatini e co., incontrerà il Presidente del Siena Mezzaroma risolvendo tutto il cartellino della punta per girarlo appunto a Roma in comproprietà.

Preziosi però non si accontenterà solo di dare Destro ai giallorossi, perchè quasi sicuramente potrebbe riavere in patria Marco Borriello che in un passato non troppo lontano ha fatto tanto bene col club ligure.

Dopo tutto, la Roma che ha perso Borini,  non poteva con uno come Zeman, accontentarsi di una punta forte ma datata, visto che la sua vocazione di far giocare e far esplodere soprattutto giovani punte, lo ha sempre contraddistinto.

Destro a sua volta pare apprezzare in pieno la piazza capitolina, anche se negli ultimi giorni i tre grandi club italiani, Juve, Inter e Milan si stavano facendo sotto per averlo.

TRIS DI AMICHEVOLI- Intanto ieri la Roma ha sostenuto la sua terza amichevole con il Rapid Vienna. Terza amichevole e terza vittoria per gli uomini di Zeman con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Pjanic e Pizarro.

Elogi a non finire da parte del tecnico boemo per il suo capitano Francesco Totti, e soprattutto momenti di benvenuto per la nuova avventura in giallorosso per il brasiliano Castan.

Gennaro Manolio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *