Raul Parrella
No Comments

Verso Torino-Napoli, Benitez: “Lotteremo per matare il Toro”

Le parole di Benitez alla vigilia del match tra Torino e Napoli

Verso Torino-Napoli, Benitez: “Lotteremo per matare il Toro”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nessuna conferenza stampa da parte degli allenatori di Torino e Napoli ma almeno Rafa Benitez ha rilasciato qualche dichiarazione all’emittente radiofonica campana Radio Kiss Kiss parlando del Torino e del big match tra Roma e Juve.

“Domani sarà una partita molto difficile, gli avversari potrebbero essere stanchi fisicamente dopo aver giocato contro il Bilbao ma sicuramente sono super carichi per il traguardo conquistato”. Continua Benitez dicendo: “Sono un ottima squadra, sono anni che giocano un calcio di un buon livello e Ventura è una grande allenatore ma credo nelle nostre possibilità di poterli battere”. Infine parla di Roma-Juve: “Se vinciamo la nostra partita contro il Torino siamo sicuri al 100% di avvicinarci a una delle due squadre. Tra Roma e Juve chi tiferò domani? Io tifo Napoli.

Giampiero Ventura, in silenzio stampa da tempo.

Giampiero Ventura, in silenzio stampa da tempo

Queste le uniche dichiarazioni di giornata per questa partita, che come detto, sono state rilasciate da Benitez non in conferenza stampa.

Le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura

Napoli (4-2-3-1): Andujar: Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Higuain. All. Benitez

Raul Parrella (@RaulParrella)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *