Redazione

Mercato Inter, scambio Maicon-Sahin e arriva Mudingayi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il centrocampista belga firmerà un biennale con opzione per il terzo anno

MILANO, 18 LUGLIO – Inter in pressing su Nuri Sahin. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la società milanese avrebbe proposto al Real Madrid uno scambio alla pari con Maicon. Tra le due società ci sarebbe ancora qualche distanza che, tuttavia, si potrebbe colmare con il tempo e con un pizzico di buon senso.

VALUTAZIONI – Il gioco delle parti prevede valutazioni diverse in merito ai cartellini: Moratti vorrebbe guadagnare circa 10 milioni di euro dalla cessione di Maicon, mentre il Madrid non vorrebbe spenderne più di 5 considerando anche l’ingaggio di 4,5 milioni del brasiliano. Per quanto riguarda il turco, prelevato l’estate scorsa dal Dortmund per 8 milioni di euro, la trattativa potrebbe essere accelerata dall’arrivo del croato Modric in Spagna e dalla mancata sistemazione di Lass Diarra.

MUDINGAYI IN ARRIVO – Intanto, si registra un arrivo in casa Inter. Gaby Mudingayi sarà nerazzurro entro 48 ore. Il giocatore verrà pagato 1,5 milioni (dilazionati in tre anni) e  firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Con ogni probabilità, Stramaccioni lo inserirà già nella lista da consegnare al UEFA per i turni preliminari di Europa League. Magari in attesa di Sahin…

Michele Lestingi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *