Raul Parrella
No Comments

Verso Bilbao-Torino, Ventura carica i suoi: “Vincere per entrare nell’olimpo europeo”

Bolgia del San Mamès pronta per il Torino, ma Ventura ci crede

Verso Bilbao-Torino, Ventura carica i suoi: “Vincere per entrare nell’olimpo europeo”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Trasferta difficile per il Torino che dovrà guadagnarsi la qualificazione su un campo molto complicato come il San Mamès di Bilbao ma Ventura in conferenza stampa ha caricato l’ambiente dichiarando apertamente di crederci pienamente nella qualificazione, davvero molto importante per la squadra anche dal punto vista storico.


Bilbao-Torino

Ventura e i suoi credono nella qualificazione

Ventura: “Toro puoi farcela”“E’ un momento importante per la nostra società, possiamo superare i sedicesimi ed approdare in un olimpo europeo dal quale il Toro manca da molto”. Così l’esordio in sala stampa di Ventura che poi continua dicendo: “So che la partita sarà difficile, il risultato gira a favore del Bilbao e lo stadio sarà una bolgia ma io credo nei miei calciatori e sono convinto che faranno una buona prestazione provandoci fino all’ultimo”. Infine esprime qualche rimpianto sull’andata e di quel gol concesso nei minuti finali che ha cambiato le carte in tavola.


Valverde: “Il Toro non si arrenderà” – Inizia parlando della tattica per la partita l’allenatore del Bilbao, Valverde, esprimendo i suoi pensieri su un possibile schieramento più offensivo del Torino e sullo schieramento della sua squadra che non sarà per niente difensivo ma che anzi, giocherà la partita solo per la vittoria. Ma nonostante i suoi giocatori siano carichi come non mai, Valverde sa che il Torino non mollerà la presa facilmente e che tenterà in tutti i modi di strappare questa qualificazione difficile ma non impossibile.


Le probabili formazioni:

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Aurtenetxe, Etxeita,De Marcos, Laporte; Rico, San Jose; Viguera,Muniain, Susaeta; Aduriz. Allenatore: Valverde.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

Raul Parrella (@RaulParrella)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *