Antonio Fioretto
No Comments

Tg Sportcafe24 – 25 Febbraio: i fatti del giorno in 180 secondi

Il campionato sospeso in Grecia, le lacrime di Pozzecco che lascia Varese, le condizioni di Alonso, il caos Parma e il day after della Juventus: tutti i fatti del giorno nel Tg di SportCafe24.com

Tg Sportcafe24 – 25 Febbraio: i fatti del giorno in 180 secondi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I fatti sportivi del giorno nel consueto Tg SPortCafe24!

Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, gli sportivi italiani hanno capito una cosa importante: non siamo messi così male. La vittoria della Juventus in Champions League contro il Borussia apre un barlume di speranza per il nostro calcio, in attesa delle italiane d’Europa League, e fa recuperare punti nel Ranking. Quanto successo in Grecia invece, campionato sospeso dal governo a causa dell’incredibile mole di violenza negli stadi, ci ricorda che quantomeno non siamo gli unici a dover affrontare un certo tipo di problematiche. Magra consolazione certo, anche considerando che il provvedimento di Tsipras da una bella lezione ai nostri politici, incapaci di prendere decisioni, figurarsi se giuste. Per quanto riguarda i greci, invece, è al vaglio la possibilità di inserire la tessera del tifoso. Per fermare l’ondata di ultras che hanno messo a soqquadro gli spalti per tutta la stagione calcistica.

Per quel che concerne la Juventus, il day after è lietissimo. Diamo i voti alla vittoria bianconera di ieri sera, attraverso le pagelle che potete trovare anche sul portale stesso: Buffon 6, Lichtesteiner 6,5, Bonucci 7, Chiellini 5, Evra 6, Marchisio 7, Pogba 6,5, Pirlo 6, Pereyra 6,5, Vidal 5,5, Morata 7,5, Tevez 7

Rimanendo sul calcio, per non abbandonare, i guai del belpaese, curioso quel che sta accadendo al Parma: Manenti tranquillizza tutti, ma intanto il club mette all’asta le tre panche dello spogliatoio al prezzo base di 2000 euro. Insomma possono permettersele tutti. Che tristezza!

Passando agli altri sport, è notizia odierna l’addio di Pozzecco da coach della Openjobmetis Varese. Il saluto è arrivato in una conferenza stampa che l’ormai ex tecnico ha terminato tra le lacrime.

Arrivano buone notizie in Ferrari sulle condizioni di Fernando Alonso. Il pilota spagnolo è stato dimesso dall’ospedale in cui era ricoverato dopo l’incidente di Barcellona e ora si sottoporrà ad alcuni test fisici. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *