Connect with us

Palermo

Iturbe a cena con Dybala: la Roma sogna in grande

Pubblicato

|

Iturbe

Storia strana quella di questa stagione giallorossa. Fino a pochi mesi fa immaginarsi addirittura in lotta per tener il terzo posto sembrava assolutamente folle, invece in poco meno di 1 mese la Roma si ritrova dallo stare a un passo dalla Juventus al tenere il “fiato sul collo” della formazione partenopea. Tra i tanti problemi anche quelli derivanti da un reparto offensivo deludente e che ha trovato in un giocatore criticato fino all’anno passato come Ljajic l’unica vera ancora di salvezza. Anche per questo la foto messa ieri su Instagram da Iturbe ha fatto sognare i tifosi giallorossi.

LA JOYA DI PALERMO – Precoce in ogni esperienza della vita, dallo sperimentare sin da quando ha 15 anni cosa voglia dire vivere senza padre a quando viene soprannominato “el pibe de la pension” per la sua capacità di tenere testa ai ben più esperti 18enni dell’Instituto Cordoba mentre si trovava nella pensione dei giovani del club, Paulo Dybala è stato ad oggi il vero e proprio protagonista della prima parte di stagione in Serie A. E anche per questo, i tifosi della Roma, hanno cominciato a sognare quando ieri su Instagram è apparso un post di Iturbe mentre si trovava a cena con lo stesso Dybala e sopratutto Pierpaolo Triulzi. Nome di Triulzi che per chi ha seguito l’affaire Iturbe questa estate suonerà familiare, essendo stato l’uomo chiave nello sbloccare la trattativa a favore della Roma nel duello con la Juventus.

OSTACOLO ZAMPARINI – Se non esistono dubbi sulla passione di Sabatini per i talenti come Dybala o sull’entusiasmo dei tifosi romanisti attorno al possibile acquisto il problema sorge dalla controparte palermitana. Maurizio Zamparini infatti non ha fatto mistero tra dichiarazioni al veleno e voci di possibile partenza delle intenzioni di creare un’asta attorno al talento argentino e di come preferirebbe cederlo alla Juventus ma come invece sarà costretto a venderlo all estero, causa mancanza di denaro liquido delle società italiane. Malgrado ciò però la Roma rimane alla finestra, potendo contare quantomeno in due possibili alleati come Iturbe e Triulzi.

Dario Di Ponzio

Studente e appassionato di calcio. Segue senza distinzioni qualunque campionato, l'importante è che ci sia un pallone a rotolare sul campo verde di gioco. Appassionato anche di basket, tennis e qualunque sport che abbia storie da raccontare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER