Enrico Cunego
No Comments

#SampdoriaGenoa: le ultimissime sul derby della Lanterna. Diretta Radio

Alle 18:30 (pioggia permettendo) andrà in scena il recupero dell'ultima gara della ventitreesima giornata: il derby di Genova. Ecco le ultime news

#SampdoriaGenoa: le ultimissime sul derby della Lanterna. Diretta Radio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Continuano le polemiche per la cattiva gestione dello stadio Ferraris

Continuano le polemiche per la cattiva gestione dello stadio Ferraris

DIRETTA RADIO SAMPDORIA-GENOA
Potrete seguire in diretta su SportCafe24.com e sul canale tematico di Youtube RadioSportCafe24 la radiocronaca del derby di Genova, non disputatosi sabato per impraticabilità del campo.
Potrete interagire in diretta attraverso le fanpage Facebook e Twitter.
Vi aspettiamo, in diretta dalle 18,25.

Derby della Lanterna atto secondo. Dopo il rocambolesco rinvio di sabato scorso, dovuto alle abbondanti piogge che hanno reso impraticabile il già pessimo manto erboso di Marassi, le due squadre torneranno in campo oggi alle 18:30. Ma il meteo prevede ancora pioggia e seppur non ai livelli del nubifragio di due giorni fa le preoccupazioni rimangono forti e giustificate. Riuscirà il terreno di gioco a reggere l’abbondante acqua che con certezza quasi assoluta si abbatterà sul capoluogo ligure?

POLEMICHE – Non si placano le polemiche per il pessimo stato del terreno di gioco alla luce anche delle voci riguardanti il debito di 2 milioni di euro che le due società avrebbero nei confronti di Consorzio Stadium, la società che gestisce l’impianto. Il presidente blu-cerchiato Massimo Ferrero ha lamentato lo scarso servizio che la gestione di Consorzio Stadium offrirebbe ogni fine settimana, servizio che a detta di Ferrero ammonterebbe attorno ai 100 mila euro. Sulla stessa lunghezza d’onda è anche il collega rosso-blu Enrico Preziosi, che interpellato sul mancato utilizzo dei teloni ha affermato che essi sarebbero stati inutili e che in realtà sarebbe opportuno ricostruire il manto erboso per migliorare il disastroso drenaggio. In Lega parlano di necessità di rifare sia terreno che sottofondo ed impianto di drenaggio. Ci auguriamo che venga trovata al più presto una soluzione: questa assurda situazione non può continuare

LE ULTIME DAL CAMPO – Confermato Gianluca Rocchi come arbitro del derby, sembra improbabile invece la presenza tra i convocati di Samuel Eto’o. Il camerunese ha svolto oggi lavoro separato a Bogliasco, dividendosi tra campo e palestra. Lavoro a parte anche per Cacciatore e Munoz, mentre la lista ufficiale dei convocati verrà diramata nella mattinata di domani. Per quanto riguarda il Genoa, invece, non dovrebbero esserci problemi di formazione, con la conferma del trio d’attacco Falque-Perotti-Niang dal primo minuto di gioco.

Enrico Cunego

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *