Connect with us

BetCafe24

Giocare con Mr. Smart

Pubblicato

|

Oggigiorno in molti si divertono giocando sul web o in ricevitoria. L’iniziativa Mr. Smart di Sisal è una campagna di sensibilizzazione che invita gli utenti a giocare con consapevolezza. Sisal, che è ormai da anni impegnata in varie iniziative di responsabilità sociale, evidenzia come è possibile divertirsi moderazione senza incorrere in eccessi, grazie a una Web Serie molto semplice ed esplicativa, come si può riscontrare nella pagina appositamente dedicata.

Questa campagna di sensibilizzazione ha come obiettivo quello di far comprendere ai potenziali giocatori qual è il corretto modo di denaro approcciarsi al gioco, ossia in maniera consapevole e responsabile. Si tratta di una serie web in dieci episodi nella quale il protagonista, di nome Mr.Smart, vive nel quotidiano tutte le conseguenze della sua maniera di giocare. L’originalità della serie risiede nell’interattività tra l’utente e il protagonista, che in ogni puntata propone un quesito al potenziale giocatore e spiega quali sono le giuste scelte da attuare.

In ogni episodio, dunque, si traccia un insegnamento importante che il giocatore deve prendere in considerazione nel momento in cui gioca, con il fine di creare una sorta di ‘decalogo’ da seguire da parte dei giocatori. Sagace e sottile, Mr.Smart è una serie semplice da comprendere, il tutto redatto da una commissione di esperti che conoscono le psicologie dei giocatori.
Il linguaggio della serie è ironico, fresco e diretto, in modo da favorire una perfetta interazione tra il protagonista dei filmati e lo spettatore, che in questo modo recepisce chiaramente i messaggi e i suggerimenti proposti. In questo modo Sisal cerca di tracciare la differenza tra il gioco d’azzardo come forma di svago e di problema, puntando a una sensibilizzazione totale del pubblico. Dopo la visione del primo video, tutto sarà più chiaro e la serie Mr.Smart farà breccia nel cuore dei giocatori.
Sei pronto a fare la tua scelta?

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending