Edoardo Baracco
No Comments

Verso Fiorentina-Torino: le parole di Montella e le probabili formazioni

Fiorentina verso il 4-3-3 con Richards titolare, a centrocampo torna Aquilani. Scelte obbligate per Ventura visti gli squalificati. Maxi Lopez titolare

Verso Fiorentina-Torino: le parole di Montella e le probabili formazioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Fiorentina e Torino si sfideranno nell’affascinante posticipo domenicale al Franchi. Due squadre reduci dagli impegni europei che cercheranno di fare il possibile per non sfigurare, visti i tanti impegni ravvicinati (giovedì sera andrà in scena il ritorno di Europa League). Andiamo quindi a vedere quali saranno le scelte di formazione e le dichiarazioni alla vigilia della partita.

QUI FIORENTINA – Montella poco fa ha parlato in sala stampa: vi riportiamo di seguito alcuni estratti. Sulla denuncia della polizia nei confronti di Babacar: “Ha fatto una ragazzata, credo alla sua versione. Ha una macchia intestata che non può guidare. Ha un autista, ieri sera ha dovuto spostare la macchina e ha fatto il giro dell’isolato. Giustamente è stato fermato. Starà alla società prendere eventuali decisioni”. Considerazioni sul torino e sulla partita di domani: “Troveremo una squadra in salute, non dobbiamo commettere l’errore di pensare alla prossima gara col Tottenham. Dobbiamo dare delle risposte. Il Torino è in forma, credo che come approccio sia la gara più difficile in assoluto per noi”. Sul turnover: “Normale, devo fare delle scelte in vista delle prossime partite tenendo conto delle condizioni fisiche dei nostri giocatori”. Sulla situazione inerente alla situazione Ilicic: “Nelle ultime settimane è cambiato molto, ha deciso di rimanere e adesso è molto più convinto. Emotivamente ha pagato le molte critiche ma le sue qualità non si discutono.Spero non venga fischiato perché la squadra ha bisogno di lui e i fischi li sentirei anche come miei”. Per quanto riguarda la formazione invece è probabile che Montella torni ad utilizzare il 4-3-3 con Richards e pasquale sulle fasce. A centrocampo spazio a Badelj e Aquilani per far rifiatare Borja Valero e Pizarro. In avanti tridente inedito Diamanti, Vargas e Babacar.

Maxi Lopez giocherà dal primo minuto Torino-Athletic Bilbao.

Maxi Lopez titolare contro la Fiorentina dopo la doppietta al Bilbao

QUI TORINO – Per quanto riguarda il Torino non ci sono state dichiarazioni da parte di Ventura, che ha diramato soltanto la lista dei convocati: out l’infortunato Gonzalez e gli squalificati El Kaddouri e Bovo. Il modulo è il solito 3-5-2 con Maksimovic torna titolare al posto di Bovo, mentre a centrocampo giocheranno Gazzi, Vives e Farnerud; in attacco Maxi Lopez è in pole per affiancare Quagliarella.

Probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Savic, Gonzalo Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Badelj, Mati Fernandez; Vargas, Babacar, Diamanti.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *