Raul Parrella
No Comments

Verso Roma-Feyenoord, alta tensione all’Olimpico

Rudi Garcia carica i suoi in vista del match contro gli olandesi

Verso Roma-Feyenoord, alta tensione all’Olimpico
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Conferenza stampa decisa di Rudi Garcia che punta dritto alla vittoria e alla qualificazione al turno successivo per far di nuovo breccia nei cuori dei tifosi che si aspettano una vittoria contro gli olandesi del Feyenoord ma non sarà cosi facile come sembra soprattutto in questo momento non facile per la squadra.

Strootman

Kevin Strootman, indisponibile per il match di domani

RITORNARE A VINCERE IN CASA – La partita di Europa League per Garcia è importante per molti motivi, sia per l’avanzamento nella competizione sia perché la squadra non vince in casa da ormai troppo tempo e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Secondo Garcia non esiste la “Maledizione dell’Olimpico” e in questi casi l’unica cosa che conta è la vittoria.

LE ASSENZE E LE RIPERCUSSIONI SULLA STAGIONE – Le assenze in particolare di Strootman e di Maicon in questo periodo della stagione si fanno sentire anche perché si inizia a giocare con molta frequenza e l’infermeria della Roma è sempre piena anche di giocatori fondamentali come l’olandese e il brasiliano. Ma per Garcia non sono scuse accettabili, anche se tutte queste assenze stanno avendo un impatto pesante sulla squadra ( privata anche in precedenza dei giocatori in Coppa d’Africa ) l’allenatore francese è convinto della sua rosa e che i giocatori a disposizione possono far bene tanto quanto quelli non disponibili.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. A disposizione: De Sanctis, Astori, Keita, Florenzi, Verde, Doumbia. Allenatore: Rudi Garcia.

Feyenoord (4-2-3-1): Vermeer; Boulahrouz, Mathijsen, Kongolo, Nelom; Clasie, Vilhena; Toornstra, Immers, Boetius; Kazim-Richards. A disposizione: Mulder, Dammers, Woudenberg, El Ahmadi, Bilal, Te Vrede, Achahbar. Allenatore: Fred Rutten

IL VIDEO DEGLI SCONTRI TRA POLIZIA E TIFOSI DEL FEYENOORD

Raul Parrella (@RaulParrella)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *