Antonio Fioretto
No Comments

Tg SportCafe24: i fatti del giorno in 180 secondi

Giornata di dichiarazioni. Parlano in conferenza Garcia e Florenzi. Lanciano messaggi importanti Pepe, Muriel, Felipe Anderson. E poi Manenti, che assicura: "I soldi arriveranno"

Tg SportCafe24: i fatti del giorno in 180 secondi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I fatti più importanti di oggi, 18 Febbraio, nel Tg SportCafe24

Giornata di dichiarazioni. L’Europa incombe e allora i club italiani impegnati si fanno sentire. In primis la Roma, con Garcia che dice: “Vinciamo e paghiamo il debito che abbiamo coi tifosi“. Sempre in conferenza stampa, per la Roma, ha parlato Alessandro Florenzi, che ha definito “ingiusti i fischi a Doumbia. Contro il Feyenoord daremo tutto come al solito“.

A proposito di squadre impegnate in Europa League, il Presidente del Napoli in merito alle voci che vorrebbero di nuovo Lavezzi al Napoli: “Che ce lo riprendiamo a fare?“. Le dichiarazioni, poi, delle avversarie delle nostre squadre. Pochettino, tecnico del Tottenham, elogia Montella e la Fiorentina: “Conosciamo le loro qualità, sono un avversario ostico anche senza Cuadrado“. Deila, invece, avverte l’Inter: “Il Celtic ha conservato lo spirito degli anni 60′. Se i nerazzurri vorranno batterci dovranno sudare sangue

Ben più importanti le parole di Manenti, attuale presidente del Parma: “In arrivo i soldi, entro domani versati i bonifici. La penalizzazione? Non è un problema

Felipe Anderson, Luis Muriel e Simone Pepe chiudono la serie di dichiarazioni odierne, in merito ai rispettivi momenti e ai prossimi impegni.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *