Filippo Miosi
No Comments

Inter, occhi su Vietto: è lui il possibile erede di Icardi

L'Inter guarda già al mercato estivo: se dovesse partire Mauro Icardi occhi puntati sul giovane fenomeno del Villareal. Ma la concorrenza è agguerrita

Inter, occhi su Vietto: è lui il possibile erede di Icardi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’Inter guarda già al futuro: Piero Ausilio e la dirigenza neroazzurra avranno parecchio da fare nel prossimo mercato di giugno quando, presumibilmente, uno dei pezzi pregiati della squadra meneghina partirà. Gli indizi portano a Mauro Icardi che non ha ancora rinnovato con l’Inter e che fa gola ad i club di mezza Europa, Chelsea e Juventus in testa. Se si dovesse concretizzare la cessione del bomber argentino ecco che per i neroazzurri si aprirebbero nuovi scenari di mercato, frutto dei tanti soldi che arriverebbero nelle casse della società.

VIETTO, E’ LUI L’EREDE DI ICARDI? – Secondo quanto si apprende nelle ultime ore, l’obiettivo numero uno per sostituire il partente Icardi sarebbe Luciano Vietto, attaccante argentino in forza al Villarreal, che tanto bene sta facendo in questa stagione. Su di lui però c’è da registrare la folta concorrenza sul mercato, con un Real Madrid pronto ad offrire la bellezza di 40 milioni di euro. Cifra che l’Inter potrebbe permettersi soltanto cedendo Icardi ad una cifra comparabile. Dal canto suo Vietto ha espresso il suo gradimento per un eventuale trasferimento in Italia. La talentuosa seconda punta argentina ha caratteristiche simili ad Icardi, i suoi numeri sono importanti, visto che tra campionato ed Europa League ha segnato la bellezza di 15 gol in 30 presenze complessive. Vedremo se l’Inter sceglierà di puntare su di lui per il possibile post Icardi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *