Connect with us

Multimedia & Podcast

Tg Sportcafe24 | Icardi tra Juve e Chelsea. Le bombe di calciomercato

Pubblicato

|

Mauro Icardi ha già segnato quattro reti alla Juventus

Bee Taechaubol, il broker thailandese amico di Psy Thohir, conferma le voci sul suo interesse ad acquisire un pacchetto d’azione dell’AC Milan. Mr. Big Babol non ha convinto però la Fininvest e il suo lider Berlusconi, che oggi ha pranzato con Adriano Galliani per decidere le sorti di Inzaghi. L’ultimatum per SuperPippo scadrà dopo la sfida col Cesena. Una lenta agonia.

Evitiamo di prenderci in giro. Mauro Icardi e Samir Handanovic sono i prezzi pregiati della Beneamata e uno (o forse entrambi) partiranno nella sezione estiva di mercato. Per Mr. Nara si profila un tradimento senza precedenti, ovvero il passaggio alla strisciata bianconera per raccogliere le eredità di Llorente. Sull’attaccante dell’Inter è forte anche la pressione del Chelsea di Jose’ Mourinho in cerca dell’erede di Didier Drogba. Per Handanovic si profila invece un trasferimento in Premier League, sponda Liverpool.

Chiudiamo con la Vecchia Signora. Nando Llorente è pronto a trasclocare visto che le sue azioni sono scese al minimo storico. Oltre a Icardi, la triade bianconera ha aperto la trattative per il talento del Palermo Vazquez, che proprio oggi ha detto sì all’Italia di Conte.

Che ne sarà del Parma? Manenti è l’ultima speranza. Lucarelli parla di una proroga, mentre Tommasi prende tempo. Intanto la Procura chiede il fallimento.

@MassiRiverso

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending