Massimiliano Riverso
No Comments

Il Calciomercato delle Grandi: Dybala verso la fuitina, Zamparini quanto ci sei mancato….

Il Calciomercato delle Grandi: Dybala verso la fuitina, Zamparini quanto ci sei mancato….
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La cazzata del giorno porta la firma del ‘Daily Mail’, secondo cui il Manchester United e il Real Madrid sarebbero pronte a tutto per strappare Paul Pogba alla Juventus. Per quanto il polpo sia un fenomeno, il suo prezzo non dovrebbe superare i 50 milioni di euro. Con tutto il rispetto non stiamo parlando di Ronaldo o Messi.

Ci mancava, oggi finalmente è tornato. MZ, alias Maurizio Zamparini, sbrocca in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss silurando di fatto Paulito Dybala. Queste le sue parole: “Con lui non parlo più. Quest’anno è esploso, ma sapevo già che era molto forte. Il ragazzo è ormai in mano a personaggi che non vogliono il suo bene e cercano di coinvolgerlo in situazioni strane. E’ un ragazzo d’oro, corrotto da cattivi educatori. E’ difficilissimo che resti a Palermo, forse qualcuno se lo augura per portarlo via poi a parametro zero. Queste sono quelle sciocchezze della FIFA, ormai il calcio è in mano a certi personaggi come agenti ed altri che vogliono solo fare soldi. Adesso è influenzato da chi lo vede solo come una cassaforte di soldi e basta“. Come dare torto a MZ, tempi duri per i romantici del calcio. Adesso si aprono clamorosi scenari di mercato che potrebbero portare l’attaccante argentino a Milano, sponda Inter, per sostituire il connazionale Icardi. In ballo anche la ‘Vecchia Signora’ che sondava Dybala già dai tempi dell’era Conte.

E’ il giorno dei rimpianti in casa Milan. Il centrocampo della Afragola non permette al Milan di compiere quel salto di qualità per acciuffare l’Europa e fa molto male rievocare gli errori di mercato come il mancato acquisto di Brozovic e Baselli. Ad acuire la dose ci pensa il catalano Braida che ha dichiarato di esser stato vicino a portare Sanchez a Milanello. Saranno mesi duri per le ‘SuperPippe’ rossonere, con De Jong che ha già alzato la cornetta per dare il suo consenso al patre putativo Van Gaal. Dove andrà a finire questo Milan? Lo deciderà la Santa Alleanza tra il Geometra e Lady B.

Chiudiamo con una notizia di economia. Il fair play finanziario è ormai uno dei temi più graditi ai ‘Mannaimer’ di Sky e Mediaset, che danno Icardi e Handanovic sulla lista dei partenti per salvare il culo all’Inter di Psy. Sarà vero?Io ho i miei dubbi, come quello secondo cui il buon Gignac sia in grado di sostituire con successo il prolifico (non solo su twitter) Icardi.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *