Edoardo Baracco
No Comments

All Star Game: guida al team della Western Conference

Curry, Thompson, Durant e Duncan. I grandi dell'Nba saranno tutti al Madison. L'All Star Game, anche quest'anno, promette spettacolo

All Star Game: guida al team della Western Conference
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Kobe Bryant, niente All Star Game per lui a causa di un infortunio

Kobe Bryant, niente All Star Game per lui a causa di un infortunio

Ci siamo, l’All Star Game è alle porte, le scelte sono state fatte ed entrambi i Team hanno tirato su le solite due squadre da panico e paura. Andiamo però adesso ad esaminare più nel dettaglio il quintetto, e rispettive riserve, della Western conference.

Le chiamate – Curry e Thompson non potevano essere lasciati a casa, vista la stagione mostruosa che stanno conducendo, così come Davis, Harden, Gasol e Aldridge. Chiamata arrivata anche per l’immortale Tim Duncan, che con questo All Star Game, arriva alla quindicesima convocazione. Meglio di lui, per adesso, hanno fatto solo Kobe Bryant ed un certo Kareem Abdul-Jabbar. Due a caso ecco. Saranno inoltre presenti l’Mvp in carica Durant, con annesso gregario di fiducia, tale Russel Westbrook, Chris Paul, e per ultimo, ma non ultimo come importanza, il barba James Harden. Fuori invece per infortunio, oltre a Bryant, anche Griffin e Davis. Quest’ultimo ormai certo di un posto in quintetto è stato costretto a cederlo a Dirk Nowitzki, arrivato così alla sua tredicesima chiamata all’All Star Game. Al posto degli altri due infortunati sono stati chiamati Damian Lillard e DeMarcus Cousins. 

Il quintetto – Western Conference: Titolari – Curry, Harden, Thompson, Nowitzki, Gasol. Riserve – Aldridge, Durant, Westbrook, Paul, Duncan, Cousins, Lillard. 

Squadrone impressionante con tutte le carte in regola per regalare spettacolo al Madison Square Garden. Il divertimento è assicurato, con un organico così Coach Kerr può veramente puntare al colpaccio. Se ne vedranno delle belle. Buon All Star Game a tutti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *