Massimiliano Riverso
No Comments

Il Calciomercato delle grandi: Mancini nei guai, Morata ‘esonera’ Llorente, Jorge Jesus a Milanello?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Fiorentina batte Atalanta 3-2 Emozioni e show al Franchi
Pasqual al 89′ regala la vittoria alla Viola dopo un susseguirsi di colpi di scena. Fiorentina che vola ai piani alta della classifica di Serie A.

Mancini nei guai…
Giusto un anno fa, il suo nome compariva per la prima volta tra gli indagati per il crac della Img Costruzioni. Dodici mesi dopo, Roberto Mancini rischia ancora di dover rispondere davanti a un giudice dell’accusa di bancarotta fraudolenta.
Dopo il no di Prandelli spunta il nome di Mazzarri per la panchina. Osvaldo verso il sì al Boca, domani il giorno della verità.

Morata super: adesso Llorente è sul mercato
Arrivano conferme sul possibile addio a fine stagione di Fernando Llorente, superato nelle gerarchie bianconera dall’ex Real Madrid Morata. Per ‘El Rey Leon’ la destinazione prediletta sembra essere la Spagna. Intanto Raiola raffredda la strada che porta all’addio di Paul Pogba sul quale sarebbe piombato anche il Manchester City per sostituire Touré, obiettivo dichiarato dell’Inter per la prossima stagione. Torna di moda infine il nome di Montoya per ricoprire il ruolo di laterale, sul blaugrana è forte anche l’interesse del Napoli.

Jorge Jesus, il piano alternativo a Conte
Per il dopo Inzaghi, oltre ad Antonio Conte, spunta la candidatura di Jorge Jesus. L’allenatore del Benfica sarebbe il piano alternativo nel caso in cui Conte rimanga alla Nazione. Intanto esplode la furia di Galliani dopo la sconfitta di ieri allo Stadium e le polemiche sulle decisioni arbitrali: “La Juve produce le immagini tv e non mostra replay di Tevez”

Balotelli non si muove da Liverpool
Clima disteso tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, che a Liverpool ritrovano la serenità almeno sul fronte familiare. Le telecamere di Verissimo hanno sorpreso Balo a Liverpool, dove il campione gioca, con la Fico e la loro figlioletta Pia. Mario si è mostrato sorridente e gentile nel suo ruolo di papà.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *