Giuseppe Landi
No Comments

Napoli, Benitez traccia un primo bilancio e glissa sul futuro

Il tecnico spagnolo ha presentato la gara contro l'Udinese ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Napoli, Benitez traccia un primo bilancio e glissa sul futuro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha presentato la sfida di domani contro l’Udinese ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il tecnico madrileno ha tracciato un primo bilancio di questo nuovo anno, dichiarando: “Il Napoli è in salute, dobbiamo essere molto contenti di quello che abbiamo fatto. C’è la mentalità giusta, tutto funziona bene, speriamo di continuare così”.

SULLE SCELTE“Diffidati? Non possiamo controllare anche quello, decidiamo la formazione in base a quello che ci serve. Abbiamo cinque diffidati, ma non ci penseremo. Tutti i giocatori devono essere pronti per giocare, questo ci fa diventare più forti. Turnover? Higuain sta facendo benissimo, decideremo stasera a cena. Potremmo cambiare qualcosa”.

SUL SECONDO POSTO “Sappiamo quelle che dobbiamo fare, vogliamo fare un passo alla volta. Non si può prendere subito la laurea, prima ci sono vari esami”.

SUL MERCATO“Preferiamo i calciatori che possono giocare in più ruoli, come Koulibaly. Strinic è arrivato da poco, ma sta già facendo benissimo. Io al Psg? Sono soltanto concentrato sull’Udinese, ci sarà tempo per parlare del futuro”.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *