Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24: Jovetic tra Juventus e Inter. Conte-Galliani, cena a lume di candela

Il calciomercato delle grandi: edizione del 7 Febbraio 2015

Tg SportCafe24: Jovetic tra Juventus e Inter. Conte-Galliani, cena a lume di candela
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Osvaldo sempre più Boca. Derby inglese per Handanovic
Pablo Daniel Osvaldo e il Boca Juniors ora sembrano sempre più vicini. Il summit notturno tra l’agente dell’attaccante e il club degli Xeneizes infatti, è stato positivo e le parti sono praticamente arrivate ad un’intesa. Nelle prossime ore può arrivare l’accelerazione decisiva (Fonte G. Di Marzio).
Non c’è solo il Manchester United sulle tracce di Samir Handanovic, portiere in scadenza nel giugno 2016 con l’Inter. Il portale Sportmediaset.it conferma che anche il Liverpool ha messo nel mirino l’estremo difensore sloveno, disposto a lasciare Milano per giocare le coppe europee anche nella prossima stagione.

Jovetic tra Juventus e Inter. Pogba ossessione di ‘Lucho’
Jovetic sarebbe un obiettivo primario di Juventus ed Inter in vista della prossima stagione, con bianconeri e nerazzurri che starebbero valutando, rispettivamente, le posizioni di Llorente e Podolski.
Juventus, dalla Spagna: Pogba è l’obiettivo numero uno di Luis Enrique.

Conte-Galliani: cena a lume di candela
Galliani, Conte e il padre dell’attuale ct della Nazionale italiana, hanno cenato insieme giovedì in un noto ristorante di Milano. L’indiscrezione è stata raccolta da Giuseppe Landi della nostra redazione. Sul ct della Nazionale, destinato a raccogliere l’eredità di Filippo Inzaghi, ci sarebbe anche un interesse della Roma, che a sua volta sta sondando la pista Mazzarri. A Roma iniziano a circolare voci di un possibile addio di Rudi Garrcia a fine stagione, destinazione Psg. Per quanto riguarda il mercato, Galliani avrebbe fatto un sondaggio per Milner, già obiettivo dell’Inter, che potrebbe arrivare nella finestra di giugno a parametro zero.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *