Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24 | Milan, Baselli e Scuffet a giugno. United su Handanovic e Nainggolan, Dzeko si propone alla Juve

Due nomi nuovi per il centrocampo delle milanesi: Tino Costa per il Milan e Parejo per l'Inter

Tg SportCafe24 | Milan, Baselli e Scuffet a giugno. United su Handanovic e Nainggolan, Dzeko si propone alla Juve
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILAN, BASELLI A GIUGNO. SPUNTA TINO COSTA

L’acquisto di Baselli è soltanto rimandato a giugno. La conferma arriva direttamente dall’ad rossonero Adriano Galliani, che al suo arrivo in Lega Calcio ha dichiarato: “Per Baselli abbiamo una sorta di prelazione morale per giugno. E’ un giocatore in linea con le nostre nuove linee del mercato”. Intanto, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, in estate il Milan potrebbe chiedere agli amici del Genoa il centrocampista Tino Costa, indiziato numero uno per sostituire il partente De Jong.

ESCLUSIVA – MILAN, SCUFFET IL PORTIERE DEL FUTURO

Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, i rossoneri continuano a seguire il giovane portiere dell’Udinese, Simone Scuffet. L’idea del Milan è quella di acquistarlo la prossima estate come vice Diego Lopez, per poi affidargli le chiavi della porta rossonera dalla stagione 2016-17. Galliani potrebbe offrire all’Udinese il cartellino di Gabriel, che sta disputando un’ottima stagione a Carpi, più un conguaglio economico a favore dei friulani.

INTER, HANDANOVIC VERSO L’ADDIO

Niente rinnovo per Samir Handanovic. Col contratto in scadenza nel 2016, il para rigori sloveno è pronto a lasciare l’Inter per trasferirsi in Premier League. Il giocatore infatti, è finito nel mirino del Manchester United, pronto a cedere De Gea per arrivare all’estremo difensore ex Udinese. Stando ai rumors provenienti dalla Spagna, Piero Ausilio starebbe seguendo per giugno il centrocampista del Valencia, Dani Parejo.

JUVENTUS, DZEKO SI PROPONE

Dalla prossima estate potremmo finalmente vedere Edin Dzeko in Italia. L’agente del giocatore ha infatti aperto ad un possibile approdo alla Juventus, dichiarando alla rivista turca Fanatik: “Se non resterà al City preferirebbe andare in grandi club come Juventus o Atletico Madrid”. Intanto, colpo in prospettiva: arriva Danilo Barbosa da Silva, centrocampista brasiliano classe ’96 dello Sporting Braga. Concorrenza per Mkhitaryan del Dortmund: c’è il pressing del Liverpool.

UNITED, 40 MILIONI PER NAINGGOLAN

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “The Guardian“, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per convincere Cagliari e Roma a cedere Radja Nainggolan.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *