Jacopo Bertone
No Comments

Nba, il quintetto della notte: rinascita Love, Boogie addolcisce la triste Sacramento

Solamente 4 partite sono andate in scena nella nottata Nba, ma lo spettacolo e le giocate dei grandi campioni non sono mancati

Nba, il quintetto della notte: rinascita Love, Boogie addolcisce la triste Sacramento
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La redazione di SportCafe24 ha scelto per voi i migliori 5 baskettari della notte Nba. Nonostante le sole 4 gare disputate le emozioni non sono mancate, e nel quintetto della notte appena conclusa non mancano le superstar. Su tutti spiccano Kevin Love e DeMarcus Cousins, ma ecco il quintetto al gran completo:

25 punti e 10 rimbalzi per DeMarcus Cousins nella vittoria dei Kings sugli Spurs

DeMarcus Cousins, centro dei Sacramento Kings e della nazionale americana

ELLIS (21+6) – Questi Mavs sono sempre più la squadra di Monta, uno scorer formidabile messo finalmente nelle condizioni di battagliare per l’argenteria e con le sue prestazioni rende Dallas via via più pericolosa : outsider.

BLEDSOE (17+7) – Playmaker 4 ruote motrici se ce n’è uno, coraggioso e potente tanto in attacco quanto in difesa, dove si batte in maniera insospettabile, poco importa se non è riuscito ad evitare la sconfitta contro i Blazers, i conti si fanno alla fine : fusto.

HENDERSON (27) – Quando uscì da Duke in molti si aspettavano determinati risultati da questa ala piccola che forse potrà anche aver tradito le attese, ma non potrà mai essere tacciato di non provarci come testimonia la prestazione balistica contro i Wizards : cannoniere.

LOVE (24+9) – Si rivede a tratti il grande Kevin di Minnesota, quello che con punti e rimbalzi guidava la squadra, la differenza è che a fianco gli giocano il 6 di Akron e quel diavoletto di Irving, non poco per un tiratore del suo calibro : coadiuvato.

COUSINS (23+11) – Povero Boogie, un giocatore pazzesco costretto ad esprimersi nel disastro chiamato Sacramento che ad inizio stagione aveva stupito tutti, ma che in breve tempo è ripiombata nel baratro, lasciando questo straordinario solista ad improvvisare sul palco : #freeDMC.

Jacopo Bertone (@JackSpartan92)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *