Massimiliano Riverso
No Comments

Pogba e Isco in orbita Barça

Pogba e Isco in orbita Barça
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il francese Paul Pogba sarà la perla della prossima sessione di calciomercato. Mino Raiola nelle sue comparsate a Vinovo ha fatto intendere che qualcosa bolle in pentole, oltre ad aver scremato la rosa delle possibili pretendenti al talento francese. Oggi, dalla Masia, arrivano conferme di un nuovo interessamento del Barcellona per il Polpo Paul. Come tutti sappiamo, il Barça sarà costretto a rimanere fermo per tutto l’anno solare, ma questo non preclude che Braida & Co. non tesseranno le tele per un mercato da star. Uno degli obiettivi per Gennaio 2016 è proprio lui, Paul Pogba, ma il club della Masia dovrà fare i conti con i rivali del Real Madrid, leggermente in vantaggio vista l’influenza di Zinedine Zidane sul giocatore francese.

Non solo Pogba in orbita Barça. Secondo i colleghi del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la società blaugrana sarebbe pronta a lanciare l’assalto anche a Isco Alarcón. Il giovane del Real Madrid è divenuto in breve tempo uno dei simboli del madridismo e, nonostante al momento pare intoccabile, non è da escludere un clamoroso colpo di scena nell’anno che verrà. Da panchinaro di lusso e divenuto uno dei punti inamovibili de ‘el equipo’ di Carletto, sfruttando il posto lasciato vacante dall’infortunato Luca Modric.

Quale sarà il destino di Paul Pogba e Isco Alarcón? Ancora è prematuro dare una risposta ma la strana coppia potrebbe raccogliere l’eredità di due mostri sacri come Iniesta e Xavi per aprire una nuova era nella patria del tiqui-taka.

MR

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *