Redazione
No Comments

Sanremo 2015: il festival di Conti sarà pop e divertente

Il 10 Febbraio avrà inizio l'avventura pop e divertente di Carlo Conti: tantissime novità e ospiti internazionali.

Sanremo 2015: il festival di Conti sarà pop e divertente
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Sanremo 2015: Pop e Divertente

Sanremo 2015: Pop e Divertente

L’INIZIO- Il 10 Febbraio, tra meno di dieci giorni, inizierà Sanremo. Il festival della canzone italiana che ogni anno ci sorprende con tante novità e tanti ospiti quest’anno toccherà il suo apice: a condurlo sarà il mitico Carlo Conti, che ci preannuncia sarà un Sanremo pop e divertente”, ad accompagnarlo in quest’avventura tre donne d’eccezione: Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales.  Emma rappresenta l’energia , Arisa la delicatezza e Rocio il fascino internazionale di un’attrice spagnola.

GLI OSPITI- Ed Sheeran, reduce dal successo di X con sei milioni di copie vendute, sarà uno dei tanti artisti internazionali che accoglierà la 65esima edizione del festival di Sanremo ; con lui anche Conchita Wurst, la drag queen austriaca vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.  All’Ariston arriverà anche Charlize Theron, che si aggiunge al già annunciato Will Smith. Ci saranno anche gli Imagine Dragons, la band vincitrice di un Grammy Award, che ha venduto 25 milioni di singoli e 7 milioni di album nel mondo, che salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per presentare il nuovo album in uscita il 17. Bisogna sottolineare che ci saranno anche tre super ospiti italiani : Gianna Nannini, Tiziano Ferro e Biagio Antonacci. Inoltre ci sarà il ritorno di Albano e Romina, che dopo ventiquattro anni canteranno di nuovo insieme su quel palco , con l’amore di una volta.

LA VITTORIA- Nella quinta ed ultima serata di sabato i risultati precedenti verranno azzerati, così risulta dal nuovo regolamento del Festival. Voterà il pubblico attraverso il televoto, la giuria degli esperti e la giuria demoscopica. Le tre votazioni avranno un peso percentuale così ripartito: 40% il pubblico, 30% la giuria degli esperti e 30% la giuria demoscopica. In questi giorni si sta facendo già un toto per i presunti favoriti alla vittoria: in testa ci sono il trio Il Volo , Lorenzo Fragola vincitore di X Factor e Nesli famoso repper italiano.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *